NOoooooo grande denis!! scusa se ti risp solo ora...non mi sono accorto del post! può essere...ma eri con la tua?! x' non l'ho vista...!!
ahah... ma che scemi! theD, ho lavorato con quel conce x qualche mese... Denis: ricordati che so anche la targa della tua macchina...................
Allora saprai anche quanto se ne parla NON bene in giro. E' un vero peccato, glielo dico sempre, con me sono bravissimi.
certo che lo so..... però...dimmi un conce del quale se ne parla bene, sempre o quasi... temo "nessuno"...
In effetti..............anche questo è vero. A me interessa trovarmi bene dove sono. Oggi per esempio provo la Mini ClubMan S.
sì, ero con la mia, ma in direzione tre galli.... solo di passaggio :wink: ho pensato fossi al cinema !! !
volevo far presente a tutto il forum che il Dottore è un amico e che qualsiasi cosa dica o faccia ha sempre ragione!!!!
mi hanno chiesto se avessi voluto anch'io proprio oggi.... ma nn avevo tempo di fermarmi... cosa dici, ne vale la pena?? al massimo provo l'M3 che hanno in vetrina!!
in effetti ero all'ideal... se era parcheggiata alla caxxus in mezzo alla strada praticamente tra il contrviale di corso principe eugenio e via san domenico....beh...ero io! io x la clubman un pensiero ce lo farei...son proprio curioso di provarla... l'm....dicono che abbia perso "rabbia"...però imho provare macchine così fa male...mooooooooooooolto male...pure a noi! :wink:
Ne vale la pena?!??! Se ti dico che sto trattando un Copper S (NORMALE!) Bianco di Giugno 2007 e 10.000 Km come seconda auto che ne dici? LOL! Sinceramente penso che la Clubman non sia altro che una Mini utile a far venire voglia di comprare la VERA MINI. Comunque è e resta lo stesso molto cattiva e sportiva, il 1.6 Turbo è davvero un gran motore. Gira basso, è vero, è corto di giri, è vero.........ma come macchina da città ha una coppia da far spavento.