Ciao sapete se si riescono a trovare le guarnizioni del coperchio della capote, esattamente quelle che ci sono alla fine dei due bracci e che servono più che altro come parapolvere e per attenuare l'entrata acqua nel vano stesso.... sul OEM non ho trovato niente.
pezzo n°15 [TABLE=class: list_table] [TR] [TD]Covering left[/TD] [TD=align: center]51 17 8 205 043 [/TD] [TD=colspan: 2]SCHWARZ [/TD] [TD=class: lite_text, align: center][/TD] [/TR] [TR] [TD]Covering right[/TD] [TD=align: center]51 17 8 205 044 [/TD] [TD=colspan: 2]SCHWARZ [/TD] [TD=class: lite_text, align: center][/TD] [/TR] [TR] [TD]Covering left[/TD] [TD=align: center]51 17 8 205 045 [/TD] [TD=colspan: 2]DUNKELGRAU [/TD] [TD=align: center] [/TD] [/TR] [TR] [TD]Covering right[/TD] [TD=align: center]51 17 8 205 046 [/TD] [TD=colspan: 2]DUNKELGRAU [/TD] [TD=class: lite_text, align: center][/TD] [/TR] [TR] [TD]Covering left[/TD] [TD=align: center]51 17 8 205 047 [/TD] [TD=colspan: 2]BEIGE [/TD] [TD=class: lite_text, align: center][/TD] [TD=align: center] [/TD] [/TR] [TR] [TD]Covering right[/TD] [TD=align: center]51 17 8 205 048 [/TD] [TD=colspan: 2]BEIGE [/TD] [/TR] [/TABLE]
Svelato il motivo per cui non le trovavo .....io cercavo guarnizione e ho visto il numero 15 , ma mi ha tirato in inganno il fatto che la chiamano copertura ed ha il colore. Pensavo vedessero solo la guarnizione di gomma....... Ti ringrazio molto.....