Mi succede abbastanza spesso che la guarnizione del vetro posteriore nell'angolo sinistro tende a staccarsi dal vetro...la tiro in sù, si aggancia e per un po' sta ma dopo un po' di tempo che si usa il baule (non è che passo il giorno ad aprire e chiudere il baule ) torna a punto e a capo. ho notato una cosa: sotto al baule ci sono due tamponi di gomma che vanno ad appoggiarsi sulla paratia in plastica sopra il paraurti: quello di destra è opaco e la paratia idem mentre quello di sinistra è molto lucido e la paratia sembra quasi incisa.... M'è venuto un dubbio: potrebbe essere che lo sportello è "storto" di qualche mm nella parte sinistra e quindi chiudendosi sfrega e quindi tira giù la guarnizione? Asus
allora...la macchina è stata presa usata ma il proprietario precedente non mi ha accennato di aver avuto incidenti (come invece ad esempio mi ha detto che è stato sostituito il vetro davanti a causa di una sassata...) e guardando sotto i passaruota, il paraurti, le cerniere delle porte dietro e dietrio le coperture del bagagliaio non c'è nulla che faccia pensare a qualche riparazione...leggendo nel post dei difetti poi ho notato che almeno un altro c'è con lo stesso problema... Il caso vuole che siano due macchine incidentate?? Mi sembra strano... Atd...qualche notizia in merito?? Asus
ma no raga'''credo sia usura della guarnizione difettosa magari di fabbrica.....che con il sole sii deteriora prima.......ma dato che e'stato sostituito puo 'anche darsi che l abbiano rimontato male!!!!
confermo con tec, trattasi di degradazione del materiale della guarnizione dovuto al freddo e al sole, ho avuto la conferma oggi dalla conce BMW dove ho acquistato la mia pupa e fortuna che sono stati molto signori per aver preso in carico l'intervento della sostituzione in garanzia e dandomi il veicolo di cortesia una serie 1 fino a domani.
Ti confermo che la mia è uguale. Ho provato a contattare BMW Italia, non mi hanno cag..o di pezza. se vedi la mia guarnizione, ti metti a piangere. Ho una Topolino del 1945 e le guarnizioni a confronti sembrano uscite dalla fabbrica.
venluca.....il bello che la tua macchina era perfettissima....ti sento parlare di tanti difettini ..........E MI DAVI PURE LA GARANZIA TE....
Correggo su BMW Italia, ho appena visto la posta e mi ha risposto alla mail: devo contattare il centro BMW dove ero andato x sottoporre la vettura ad una verifica. ...... sebbene la garanzia contrattuale della sua vettura è ormai scaduta, è da sempre parte fondante della nostra politica aziendale valutare la sussistenza di presupposti tali da intervenire a favore dei clienti, a puro titolo di correttezza commerciale. Sti ca...i!!!!! Mo vediamo lunedi che succede, vi terrò informati.
E secondo te una guarnizione (che poi se vedi il problema lo hanno tutti) è un problema??? Ti auguro di aver fatto un buon affare, ma i problemi non sono nelle guarnizioni, ma quando incominci a rompere: cambio automatico, turbina, puleggia albero motore, ecc ecc...... Io ti davo la garanzia e te lo riconfermo...... Prova tu a farti cambiare la guarnizione dal concessionario che ti ha venduto l'auto. P.S.1 comunque la macchina tra 15 giorni la prende un mio collega, e gli do la garanzia io, visto che lavoriamo nello stesso posto..... P.S.2: guarda la foto del mio avatar, il motore non è stato mai lavato, non vedi sporco e nemmo ossidazioni...
A parte che sto scherzando....quei difetti mi risultano più sul 530 e non sul 535 (a parte il cambio)!! Cmq spero lo faccia anche il tuo amico un buon affare!!! Ma questa puleggia albero motore è veramente un pezzo che i rompe frequentemente? Come mai? P.S. Nella mia le guarnizioni sono tutte perfette!!!!! Vai a guardare le foto sul link sotto per credere e verificare le condizioni della mia BIMBA: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=141707
Eh si...io sono stato costretto a lavare il mio perchè c'era una cacca di vacca!!!! Sto scherzando!!!
Ti auguro veramente di cuore di aver fatto un buon affare, hai quasi l'eta di mio figlio, mi dispiacerebbe se ti avrebbe dato un BIDONE... Per la puleggia, mi hanno detto che è un difetto di fabbricazione del pezzo, adesso hanno trovato la soluzione... Speriamo.... (650 eurini) gratta che ti passa....
behh la mia macchina e' stata controllata a dovere......anche atd mi ha dato una mano in riguardo..oltre alla chiamatina all ex proprietario...credo che di bidone nn si tratti, ma BENSI' DI UNA DOPPIA GIRELLA CHE FA GOLA A TANTI!!!!!!!!CMQ ti ringrazio per gli auguri...e speriamo bene per il futuro......:wink::wink::wink::wink::wink: poi sai com e''??? sempre macchine sonooooooooo
Oggi sono andato in conce, hanno fatto la copia del libretto e mi hanno detto che mi faranno sapere. Se non mi cambiano la guarnizione in garanzia chiamo MI MANDA RAI TRE, vedrete che lo farò. Se altri hanno lo stesso mio problema, che mandino una mail alla BMW Italia, vediamo che fanno....
francoooo....era prevedibile una risposta del genere....ti aspettavi che ti sistemavano la guarnizione???PAZIENZA!!! PERCHE NON POSTI LA FOTO DI STA BENEDETTA GUARNIZIONE???sono curioso.....
Ok, se mi ricordo domani, lo faccio... Mo aspetto qualche giorno, poi rispacco le palle alla BMW Italia, tanto di sera (quando non sta x morire nessuno) mi dedico a voi.... e anche un po alla f...a, sennò la moglie si ribella...
dammelo ..non si sa mai passo da quelle parti......faccio uno strappo e vado a trovare lo zio FRANCO!!!! HAI DETTO CHE abiti tra il basso lazio...e l alto casertano???cioe???