Vi posto una foto di come è ridotta la guarnizione del mio finestrino: voglio sostituire il pezzo ma nn capisco bene quale è, ho consultato l'ETK bmw e ho trovato questa immagine: il pezzo dovrebbe essere il 9??? il 9 riporta questa dicitura: Mascherina cornice crist.porta ant.sin. Grazie del vostro aiuto
ma non penso sia difficile, io la ho diversa perhcè ho un coupè però basta provare penso sia abbastanza intuitivo come cosa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
in teoria, una volta smontato il pannello. dovrebbe essere a pressione, quindi basta tirare e dovrebbe venir via... stessa cosa per rimetterla: a pressione... ... resto sintonizzato per le news..
attenzione a quando la smonti sono di metallo rivestiti di quello speciale tessuto che trattiene l'acqua in poche parole smontandole si piegano in un attimo e alla fine ti ritrovi con una doppia fregatura... Consiglio, munirisi di pazienza e smontarli i molto lentamente tirando a poco a poco. Devi smontare la guarnizione piu' grossa quella che fa da guida al vetro, per arrivare a smontare la 9 e rimettere la nuova.