BMW Serie 1 F20/F21 - guarnizione finestrini, rumore di sfregamento | BMWpassion forum e blog

BMW Serie 1 F20/F21 guarnizione finestrini, rumore di sfregamento

Discussione in 'BMW Serie 1 F20/F21' iniziata da gmrz, 5 Aprile 2024.

  1. gmrz

    gmrz Kartista

    126
    5
    17 Dicembre 2018
    Vigevano
    Reputazione:
    611.899
    120i F20
    Ciao a tutti, ho notato quando ho il finestrino coperto di umidità al mattino che facendo scendere i vetri posteriori per toglierla, questo accade solo (lungo l'altezza) nella parte posteriore del vetro, per tre quarti del vetro posteriore (sia quello di dx che di sx) l'umidità rimane su non facendo aderenza con la guarnizione della portiera, è normale? O magari è normale perchè il vetro ha un andamento leggermente curvo?
    Sono sensibile a questo argomento anche perchè da qualche anno, non ricordo bene se forse avessi preso tanta polvere in campagna o in altri contesti, mi era finita sui vetri e avevo fatto la cavolata di tirare giù un finestrino non ricordo quale con su la polvere e da lì in avanti un po' a turno ho i vetri sia anteriori che anche i posteriori che in certe condizioni fanno un fischio di sfregamento quando scendono e salgono come se fosse rimasta dentro della sabbia o cose simili.... Qualcuno ha mai sentito roba del genere?
     

Condividi questa Pagina