Guardia Di Finanza | Pagina 6 | BMWpassion forum e blog

Guardia Di Finanza

Discussione in 'Codice della strada e "vita da automobilista"' iniziata da mc 007, 4 Marzo 2010.

1. starbimmer

starbimmer Amministratore Delegato BMW

4.591
    531
    31 Ottobre 2008
    Reputazione:
    102.155
    BMW
    ...e già!:wink:

Grazie mille! Ormai manca solo la tesi e qualche esame militare!

2. batmobile

batmobile Presidente Onorario BMW

15.503
    902
    25 Marzo 2004
    Reputazione:
    21.716.159
    dalla 02 alla e36.
    allora a luglio ti ridistrurbo:wink:

3. starbimmer

starbimmer Amministratore Delegato BMW

4.591
    531
    31 Ottobre 2008
    Reputazione:
    102.155
    BMW
    No problem!:mrgreen::wink:

4. Evo16

Evo16 Primo Pilota

1.417
    23
    2 Maggio 2009
    Reputazione:
    778
    Bmw M3 E46 + Ferrari F355
    hihihhihih, mi fate venire in mente un'episidio durante la mia adolescenza.

Da ragazzino ero solito spostarmi da una zona all'altra del mio paese in bici, vi parlo di 13 14 anni, insomma, prima di prendere il motorino.

Un giorno, mentre percorrevo un vialone lungo, circa 2 km, ovviamente pedalando su una ruota, mi si avvicina una macchina, io non ci faccio tanto caso, ma poi dopo qualche decina di secondi vedo una luce blu lampeggiante e mi si affianca propio lateralmente, chi era???????????????

I carrrabbbbiniiieri, che con la paletta mi intimano di fermarmi subito, hihhihihihihihhi bbuhahaahah io ovviamente mi fermo e loro scendono dalla macchina dicendomi:

Sa che lei è in difetto??????????

LEI ??? a 13 anni mi sento dare per la prima volta del lei, mamma mia.....!!!!!

Continuano:

Se continua a sollevare la ruota anteriore le dobbiamo requisire il mezzo.

IL MEZZO ?????????????????????? è che è un motore???????????

Insomma dopo due o tre minuti di dialogo incomprensibile per me a quell'età vanno via con il LAMPEGGIANTE ACCESO??????????????????

Ragà , a ripensarci mi vien da ridere, in un paese dove i criminali rimangono impuniti siamo sempre noi brava gente che ne và di mezzo...........

Incredibile !!!!!

Ultima modifica di un moderatore: 11 Marzo 2010
  5. MimmuSMagnuS

MimmuSMagnuS Collaudatore

268
    14
    3 Gennaio 2008
    Reputazione:
    374
    WVGolfVITSI160cvDSGABS........
    E allora? :-k:lol::mrgreen:#-o

6. vale46

vale46 Amministratore Delegato BMW

2.513
    114
    15 Giugno 2006
    Reputazione:
    3.635
    M3 Cecotto - 320d
    più che altro non capisco cosa c'azzecca la guardia di finanza :lol:

7. Mandj

Mandj Primo Pilota

1.257
    51
    21 Ottobre 2008
    Reputazione:
    5.762
    X3, Rav4, 9934S (è lei che mi possiede)
    Al rientro in Italia da un viaggio di lavoro in cioccolandia, sono stato fermato al confine dalla GdF che ha proceduto ad un controllo minuzioso dell'auto. Un appuntato, in tuta da meccanico, ha aperto tutti i ripostigli, ha ispezionato il vano porta ruotino, l'alloggiamento del lettore navi, ha smontato la seduta posteriore, ha scostato leggermente i pannelli posteriori dei sedili e quelli delle portiere (senza toglierli), ispezionandone l'interno con una pila. Ha poi aperto il cofano motore e ha ispezionato sotto le coperture di plastica poste verso la base del parabrezza, il tutto velocemente, senza danni e dimostrando di conoscere bene l'auto, tanto che gli ho fatto i complimenti =D>dicendogli che conosceva l'auto meglio di me: gentilissimo (ridacchiava) mi ha poi chiesto che mestiere facevo (sebbene fosse scritto sulla mia c.i. che aveva in mano), io comunque gli ho risposto cortesemente. Mi ha fatto entrare in dogana facendomi attendere non più di 5 minuti, credo il tempo necessario a trascrivere i dati miei e dell'auto, ed infine mi ha salutato con il classico "può andare".

Evidentemente cercavano valuta o (con minor probabilità) droga, comunque un =D> per la professionalità e gentilezza dimostrata.

8. biemdabliu

biemdabliu Secondo Pilota

765
    46
    6 Settembre 2007
    Reputazione:
    1.007
    535d touring
    A me però avrebbe dato non poco fastidio vedere qualcuno che mi smontava l'auto. Quanto tempo hai perso??

Non hai proprio nessun scricchiolio ora?? :mrgreen::mrgreen:

9. mc 007

mc 007 Presidente Onorario BMW

38.605
    2.767
    29 Aprile 2006
    Cittanova d’Istria
    Reputazione:
    102.634.077
    330cd ///M Performance
    bravo professionista il finanziere

10. Vituccio

Vituccio Primo Pilota

1.494
    29
    17 Marzo 2010
    Reputazione:
    743
    BMW 1er Msport
    ragazzi non si skerza anke la forestale fa posti di controllo...la stradale non te lo diko proprio...t guardano tt anke se hai il clima acceso:mrgreen:

Condividi questa Pagina