questo è quello che ho trovato quando sono uscito per andare a prendere la piccola... mi hanno rigato tutta la fiancata,solo li però mi hanno "sgrattato" la vernice,per il resto spero si possa togliere con la pasta abrasiva... non capisco cosa ci trovino di bello a fare certe bravate...forse per invidia o solo per divertimento...ma non oso immaginare cosa gli avrei fatto se l'avvessi beccato in flagrante...mamma mia...
è invidia. Dico solo che se vedo una cosa del genere lo carico in macchina e lo sotterro in un campo. Adotterei la legge del taglione... Uno si suda la propria macchina lavorando come un pazzo e guarda certi individui cosa fanno...
la cosa più bella è che ci sono parcheggiate diverse macchine vicino la mia...dal 320 coupè di mio fratello,ad un 320 touring,ad una audi,e robe del genere...ma sono andati prorpio alla mia per farmi sto sfregio..
solidarietà,mi spiace ora vorrei capire che motivo hanno sti bast..di per fare quello che hanno fatto ??? che scopo hanno raggiunto ??? mah....cose dei pazzi certo che ormai non si può stare tranquilli,o te la rigano o te le tamponano
fortuna che ho gli atti vandalici...ma per poter fare tutto devo aspettare di tornare a casa a natale...e fino ad allora la piccola dovrò tenerla così
avrei preferito non fare mai parte di questo club...ma viste le circostanze...grazie per il benvenuto
fede.... ghghghghghhg solidarieta'...... eppoi mi dicono perche adoro le molotov.... che gente di m....
ero tanto incazzato e bestemmiavo tanto che è uscita la signora che abita qui vicino a chiedermi cosa fosse successo che mi sentiva gridare esatto...sarebbe bastato trovarli in flagranza che le molotov non sarebbero servite
e a guardarlo non e' un graffio x caso....e' stato fatto di proposito... ma guarda te che azz di gente.... un anno di parkinson per l infame del gesto.....
hanno fatto prima tutta la fiancata...solo che non gli è uscita bene,infatti si vede solo in controluce,e perciò pesno si tolga con un pò di pasta abrasiva...poi non contenti del risultato non ottimo,hanno rifatto la rigatura in foto,bella profonda,con cui hanno prorpio tolto la vernice
mi dispiace fede e puoi capire ke sn uno di quelli ke ti capisce di +!!!!!!!! vorrei tnt avere anke io una cosa del genere sul fianco
a tanta gente rode il culo vedere macchine da 40.000 euro e per invidia le sciupano.. fatto sta che se ne becco uno a farlo a una delle mie macchine, poi vede i fiori da sotto.. figli di TR...........
sono pure handicappati....(con il massimo rispetto per questa gente che di cervello ne ha tonnellate di più...)
io sarò esagerato ma spero ke alle persone ke fanno qst cose, gli succeda il peggio del peggio nella vita..... io ancora non un serie1 (prima o poi lo farò) e qnd ne vedo al giro dico: "beato lui/lei"....perche dovrei rigarla,sciuparla, qst sono delle persone fallite, ke secondo me andrebbero legati e piano piano spezzargli tuti gli ossi....invidiosi bastardi mi dispiace..........