ho trovato in vendita questa m5 e39 cosa ne pensate? secondo me è splendida!! l'abbinamento colore e interni poi.... non costa neanche tanto il più sarà mantenerla... ecco il link: http://www.secondamano.it/iad/auto-.../annuncio/?adId=8005859&sid=xz0abct9SZ_202869
Vero è molto bella,poi in generale è un auto che ha un fascino tutto suo,ne vendeva una un amico di famiglia(settantenne),mi pare del 2001 (o 2000) con soli 70k km REALI,la usava solo in extraurbano per rappresentanza,la cedeva a 9/10k euro,se uno cercava quell'auto era un occasione imperdibile,per parcheggiarla pagava 300euro di garage custodito al mese,diciamo era davvero coccolata,tutta tagliandata Bmw.
Io i 13 glie li darei anche, è il resto che non mi va di sborsare tra bollo,RC e pompa dal benzinaio...
è la macchina che mi fa battere il cuore... :wink: per non parlare del colore, a mio avviso splendido!
ma il motore di questa m5 ha dato problemi in passato o è affidabile? e l'affidabilità in generale di questa m com'è? hai dei difetti conosciuti?
E' indubbiamente meravigliosa, se pensi ai costi non ti comprerai mai una ///M... :wink: a parte gli scherzi, chi si compra una ///M, ed è uno che i soldi non li c.ga si fa bene i conti prima di acquistarla... Il mio è l esempio lampante :wink: :wink:
il prerestyling non è immune da difetti. alcune unità hanno richiesto la sostituzione totale del motore
Ti consiglio di guardare anche nei topic precedenti(se non l'hai già fatto) dove magari si parla un po' piu' nel dettaglio della tua macchina,ma il mio vero consiglio è provala 83000km per una macchina del genere sono pochi mentre il divertimento ch epotrà regalarti...
bella! gran mezzo! però tu saresti il 4° proprietario......verifica che sia in buono stato e che i km siano veri