attenti alle truffe ragazzi vi racconto questa storia che e' successa a settembre 2009 a mio fratello: cercava assiduamente una mercedes S 320 LUNGA A BENZINA,bhe',ne trova una su autoscout perfetta del 1998 a soli 4000 euro e full optional contatta il venditore e indovinate un po cosa gli scrive?????? Mi sono transferito con la mia famiglia in London , Inglitera e sai che qui non posso ussare questa auto (CAUSA GUIDA A DESTRA)per questo che la voglio vendere. Sono stato per lavoro in Italia tempo di un anno e da pocco mi sono trasferito in Inglitera per un contratto di 5 anni.. Io lavoro qui a Londra e vorrei essere sicuro che tu sei realmente interesato di comprarla questa auto ma guarda un po'....testo identico e spiccicato letto poche righe fa,strane coincidenze,vero? mio fratello ha capito che era una truffa ed e' stato al gioco,il venditore fantasma gli ha mandato una copia di carta d'identita' di chissa' quale sventurato britannico come prova della sua lealta'... poi come prova della lealta' di mio fratello per prendere l'aereo e venire in italia a milano per fare vedere la macchina richiedeva un vaglia postale veloce di 3000 euro a un conoscente di mio fratelloma siamo fuori di testa????
son tutti così ... dico io ma fammi un annuncio fatto bene ... E' facile ... mi prendi le foto del 5er di Viperino, tutto messo bene, fresco, curato ecc... ... poi me lo metti fuori a 8 o 9 mila € (appena un pelo in meno di quello che vale) ... ... e così mi sei credibile ... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Poi arriva il signor viperino...ti rintraccia...prende il dpf che ha tolto a german....e poi vedrai da te Asus
Poi rintraccio io il signor viperino, smonto il tubo dritto che ho sotto la macchina e lo sodomizzo per aver preso il dpf a mia insaputa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Una cosa devo dirla però....siete degli spammoni insaziabili :
il morbo si propaga in determinati ambienti particolarmente a rischio ... ... come il 3d dei temerari, gli always, le discussioni esilaranti, il 3d risate,quello delle immagini bizzarre ... ... ma il vero focolaio incontrollato dell'infezione è la famigerata Baulistica ... se entri li è la fine ...