A quella data chissà dove sarà quest'auto???? Vista dal vivo oggi!!!!Finalmente Davide si è tolta la voglia di E90.... gli sarà bastata????
ma te pensa sti noleggiatori... dopo la 147 ti hanno rifilato la primera.. a parte i cerchi non è malaccio.. ma ancora non riesco a digerirla del tutto...
eh beh, le classiche auto da noleggio...ma almeno è BMW allora confront tra la mia e questa... MOTORE: più corposo e più cattivo agli alti regimi, ma bene o male è sempre il noto 2.0d... TELAIO: da paura vi dico solo che viaggia come la mia, peccato che io abbia su i 18" e l'assetto, questa ha i 16" e niente assetto hanno fatto un lavoro incredibile, davvero!!
Dai nn ci sono andato tanto lontano, avevo detto 120d, t'è andata anche meglio!!!!! Se dici così, con i 18 e l'assetto come sarebbe quest'aggeggino???
Behh Davide.... l'importante è......... che sei tornato col culo su BMW!!!! ERA ORA!!!!!! Non dormivo più pensandoti su ALFA!!!!!!
oddio noooooo è un dieseeeeeel!!1 ma cmq nelle biemme è normale che i km x litro siano indicati dalla lancetta e non dal computer di bordo?
Sono contento per te, ma personalmente preferisco girare in Ciao piuttosto che con quella macchina li. Senza offesa per nessuno, ma non si può guardare proprio conciata in quel modo Tutto imho ovviamente
Ehilà Davide... certo che è proprio un salto di qualità rispetto alla 147 ... ma Jenny quando te la ridanno?? :question: (Quoto anch'io gli altri per i cerchi... sono proprio inguardabili... )
Adessooooo... andare con il ciao... per me hai esagerato un pò El Nino cmq s'è capito bene che conciata così proprio non ti va giù
infatti è meglio la vespa...almeno ha le marce...se andasse con il Ciao vorrebbe dire che Davide guida con l'Agghiacciante