Immagino sia questa la risposta Sicuramente non fai una mossa del genere per rivenderla il giorno dopo, un po' come è stato per le prime M3, ma quelle non avevano concorrenza in fatto di motore e tipo di auto.... Logico che chi si accontenda gode.....
No, però tu non racconti nulla al riguardo :question: . . . . . . dai Herr Doktor ammetti che hai dovuto collaborare tutto il giorno a stretto contatto con le conigliette di Playboy!!!!!
una beata sega.....tutto il giorno a rincorrere i deliri di chi si crede in un ministero e non in un'azienda privata......e tanto di gita finale a milano per la sera (domani ho il volo da qua per Dublino via London Heathrow).
...si si lo so che quoti...quando si parla della beneamata sei sempre in forma.....ed e' per questo che ci piaci.....
...Luca M3 mi ha chiesto delle irlandesi con un pm.....hai stuzzicato la curiosità di parecchi, caro ///M3....
azz scusami....non è per dire ma col lavoro che hai fatto sul tuo ferro mi pare l'emmona di Alarm74......
con 2 porte in più e 200cv in meno :frown: grazie cmq è un complimento davvero onorevole aspetta che ci metto i 18" e vedi che bestia salta fuori