il tutto per 25.000 euro (magari trattabili). Purtroppo non capisco molto il tedesco, ma dalle foto sembrerebbe uno spettacolo ! BMW 750 IL
Hai visto che roba ? Potessi restituire la mia in renting comprerei quella. Pensa che figata: Io davanti a fare l'autista e mia moglie dietro. Quando parcheggio scendo e le apro la porta.... E il tutto al costo di una Fiat....
450. euro per 12 candele son 37.50 euro a candela... nel lontano 2001 cambiai le candele nel v8 della mia audi s6 85.000 lire per candela... ancora peggio :)))
Beh sai, uno che si compera un V12 non è che stà lì a guardare per 450 euro di candele che durano 100mila chilometri.... La voce più importante è sicuramente la benzina, ma ci sono già abituato......
a parte il costo per la benzina, che uno avendo un'altra auto potrebbe limitare, è propiro il costo della manutenzione straordinaria che realmente blocca i possibili acquirenti di un auto del genere.
anche questa, praticamente è come nuova, se di BMW Italia ancora in garanzia 2+2 http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=156954812
Sono quelli standard da 19 " d'inverno ho degli altri cerchi da 18, poco più che cerchi in lamiera come si usa in svizzera/germania....
questa deve essere un fine renting perchè risulta immatricolata in lombardia, solo che dice 'uso proprio', mentre dovrebbe dire uso noleggio...mah ?