In effetti il tuo sembra abbia un funzionamento anomalo. Io ho di sicuro il webasto ma non mi si accende con i tasti del telecomando ne con lo stereo della macchina. In più ti posso assicurare che se a macchina fredda spengo il climatizzatore il sibilo del webasto cessa quindi questo si spegne
Ho visto che a macchina calda non si accende per niente. Vorrei aspettare tempi più caldi per valutare se staccarlo. Per Shark: in ogni caso il comportamento descritto è sempre a climatizzatore spento (accesa l'aria, ma non il tasto del clima).
Possibile però che non ci sia una guida per il funzionamento di quest'attrezzo? Come fa uno a sapere se funziona effettivamente bene?
anche io e lo chiedo sembre non esiste una guida perche non eun prodotto originale bmw, ma e bosch webasto, alora nei siti tedeschi mi ha detto che: l`aria deve proprio uscire proprio da dove esce nel mio per il funo mi ha detto che e a caus della trobba bassa temperatura, e umidita presente nell`aria( sta ***** di germania fa un freddo cane) e si attiva fino ad una temperatura di 13 gradi, superando una temperatura di 13 si spegne, quindi d`estate si dovrebbe spegnere, per quan to riguarda il mio, appana riscalda la macchina, si spegne. non capisco pero il corretto funzionamento, mi sembra proprio una cazzata, sto coso,
Io penso che come ogni cosa montata sull'auto dovrebbe essere riportato sul libretto di uso e manutenzione (vedi lo stereo ad es.). Altrimenti poi è normale che uno si allarma se sente un rumore o vede del fumo e magari va a domandare in concessionaria (come già successo a qualcuno) e non gli sanno neanche rispondere!
e si ti capisco, devi immagginarti che una volta mentre ero fermo al semaforo, mie uscito tutto sto fumo (come nel video) e le persone di dietro mi suonavano, persino una e scesa, pensava che mi si stava incendiando la macchina hahahaahhaha e mi ricordo che quella volta ho avuto anche paura