li c'è un'entrata del raccordo...la strada fa letteralmente pena, e nella corsia di accelerazione bisogna inchiodare perchè è inevitabile la buca! doppio pericolo: l'entrata è in curva e da dietro potrebbe arrivare qualcuno di corsa e si entra sul raccordo a 20km/h... roba da terzo mondo!!!
l'altro giorno alla rustica mi stavo spalmando in moto. ho fatto la strada di nico col furgone balestrato e mi si è staccato un pezzo. d'oh! l'intervento di rattoppo con sacchetti di asfalto a freddo costa: 1 sacchetto = 150 mq di manto nuovo e completo. perchè? perchè bisogna pagare l'uscita di un furgone, del sacchetto e di almeno 4 operai, le ore di lavoro, e quello dello spostamento causa traffico. mentre i 150mq costano poco per il semplice fatto che chiamare una ditta per 150mq non conviene, quindi si fa tutta la strada o comunque una buona parte e il prezzo totale ovviamente è vantaggioso. tempo di lavoro: 2/3 gg con segnaletica longitudinale. e questo ce lo può confermare l'utente io©
asfalti. m'ha detto. poi, chiacchierone com'è...... ahahahahah /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Eppure a gennaio come ci hanno sukato il conto in banca per bollette e mazzi vari...povera italia l'hanno stuprata con la malapolitika...
Le strade sono orrende anche in Calabria... come quella vista ne video, quì ce ne sono tante, anzi l'80% delle statali e delle comunali sono messe in quel modo, mentre l'autostrada è ancora peggio!
in tutta italia a strade c'e sempre la pecca davide complimenti per la tua stupenda creatura che hai in firma che spettacolo complimentoni..=d>=d>=d>=d>
dalle tue parti ci ho fatto il nazionale di offroad /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ed effettivamente le strade son messe bene in confronto a roma!!!