ho cercato su internet e' l'aeroporto di saint martin isola a 150 km da porto rico, colonia francese. ciao a tutti
Allora godetevi questi........... http://it.youtube.com/watch?v=NemEIFQgMVo http://it.youtube.com/watch?v=7oKdJVtvMX8 e questo è l'atterraggio a St. Martin visto dal cockpit di un 747 http://it.youtube.com/watch?v=ksmDuXO_k6E
mi ricordo di questo posto x un dibattito su una foto di google heart. la spiaggia come minimo andava chiusa.
bellissimo quello degli intraversamenti. ma immaginatevi succeda in quella pista vicino al mare,senza tante alternative.
Quoto!!! Provato in prima persona in fase di atterraggio a Chicago. Oltre all’ ipersecrezione delle ghiandole sudoripare, determina un’ipertonia dello sfintere anale. Brutto brutto!!!
nel mio viaggio di nozze era spesso così il mare a 20 metri dalla pista d'atterraggio!!! Pazzesco poi in Polinesia le galline scorazzano per la pista d'atterraggio i bambini che giocano a bordo pista... altro che misure di sicurezza li!!!!