l'ho trovato...... so chi è. la breve descrizione di un testimone corrisponde.. il campanello pure.. abita qua vicino il testa di *****... domani dopo pranzo mi sente.................. ***** se mi sente..e appena si nega lo piglio a timpulate in mezzo alla strada..... vi faccio sapere come si comporta, lo stronzo..
lo massacreri di botte perchè è scappato, st'incivile.. certo..alzare le mani effettivamente ....scenderei più in basso di lui.. mi limiterò a SVERGOGNARLO.. non vedo l'ora che torna a casa questo qua
prorpio sotto casa mia abita un prepotente del genere che tutte le volte parcheggia appoggiando la macchina sua alle altre....(OH DICO TUTTI I SANTI GIORNI), è una cosa allucinante mi ha piegato piu' di dieci volte la targa (e meno male che è a targa e non la carrozzeria, ma mi fa incazzare il suo modo di fare). ciao Nicco
stessa cosa che capitò a me fuori casa.. ci hanno rimesso anche un pezzo di faro ma pur di non risarcire lo stronxo non si è mica fermato!!! capisco l'incaxxatura che provi! piena solidarietà... che gente bastarda che gira
capitò una cosa uguale al mio amico... gli hanno sbattuto allo sportello, lui stava uscendo da un negozio e ha visto la macchina che scappava via... ha preso la targa... abbiamo formato un gruppetto, abbiamo girato x la città e abbiamo rintracciato la macchina... abbiamo suonato ai campanelli della piccola palazzina dove era parcheggiata la macchina e ci hanno detto l'appartamento... abbiamo suonato, chiesto di chi era la macchina ed è uscita la ragazza, all'inizio ha negato... poi l'abbiamo tranquillizzata che non eravamo lì con cattive intenzioni ma che era stata vista e che c'era anche il colore della sua punto (blu elettrico) sulla fiancata... alla fine ha ammesso il tutto e si sono presi accordi su come risolvere la cosa... non andare da solo, vacci con calma, spiega che l'hanno visto... non ti stai inventando niente e se la sua macchina ha i segni... glielo fai notare! anzi vacci con la tua e fagli vedere cosa ti ha fatto. se poi nega... tu hai il testimone e puoi sempre fare la denuncia...
la sua macchina a quest'ora sarà stata ripassata con la pasta abrasiva...figurati^^ ma mi paga tutto il maledetto. potete giurarci..dopo pranzo vi faccio sapere!! che nervi -.- non mi frega niente per la macchina..si aggiusta. ma il fatto è che adesso avrò a che fare con assicurazioni e carrozzieri.. che palle! devo andar edirettamente alla mia assicurazione??
la stessa cosa è capitata anche a me tempo fa, un amico ha visto tutto, era uno che abitava vicino a me, allora gli ho fatto notare il danno che mi aveva procurato e lui di tutta risposta mi ha detto che non era stato lui e che non avrebbe pagato nulla! Anche se per l'arroganza che aveva avrei voluto passare alle mani (evitare sempre se possibile) passando poi dalla parte del torto ho fatto la cosa più giusta: ho preso numero di targa, nome dell'assicurazione e ho portato tutto all'avv. della mia ass.ne dopo qualche mese l'avv. mi chiama e mi dà l'assegno. una soddisfazione immensa
a me uno con lo scooter che mi si è piantato nella fiancata ha provato a fare il furbo (mentre io sono andato subito all'assicurazione a fare la denuncia cautelativa con tanto di foto scattata col cell), mi hanno mandato all'avvocato dell'assicurazione con un testimone di una casa vicina a dove è successo il fatto e abbiamo fatto una dichiarazione... dopo 3 mesi, nei quali il tipo non era nemmeno andato a fare la denuncia all'assicurazione , mi arriva direttamente a casa una lettera di un avvocato che diceva che dovevo pagare danni materiali, fisici e morali... aveva dichiarato di essersi fatto male sto tipo, ma dopo il botto era corso A PIEDI fino alla casa a chiamare la mamma, stava proprio male, povero!!! cmq poi ho portato la lettera all'avvocato che seguiva il caso e dopo un pò sono stato risarcito... e pensate che il padre il pomeriggio del fatto ha chiamato a casa dandoci dei bugiardi (cioè ci stavano pure le foto, negava l'evidenza di quello che il figlio aveva fatto!)... che gente guarda... da girare con la doppietta e farli secchi sul colpo
Classico... ca...ne che esce dal parcheggio fregandosene che davanti ha una macchina e non un muro...... A persone del genere andrebbe confiscata auto e patente..... Alfio