Concordo... infatti io li ho richiesti quando ho ordinato l'auto, ora Luca ci fa questa triste comunicazione mah! Domani chiamo in conce x saperne di più... (spero)
Puo' darsi che la 40d essendo euro5 abbia uno scarico differente.. .. se cosi' fosse non sarà banale montarli. Per il discorso vernice, io ho notato una generale predisposizione di tutto la parte frontale a scrostarsi. Come sapete muso e parafanghi laterali sono in plastica (e non in policarboblabla.....PLASTICA da 1 euro!), e la verniciatura salta che è un piacere.
questa mattina ho visto per Salerno una X6 color rubino metallizzato...e fin qui nulla di strano (insomma visto la colorazione abbastanza rara) ma il tipo cosa ha fatto per preservarla dagli urti di parcheggio? ha messo quelle strisce spesse di gomma nere adesive che si comprano dal ricambi auto su tutto il fascione anteriore e posteriore...e su questultimo "il colpo di genio" ha attaccato un ulteriore striscia di gomma nera intorno alle luci fendinebbia...giuro che quando l'ho vista mi stavo sentendo male...
...non sto' esagerando...ma vi assicuro che non ho visto nulla del genere nemmeno su una Duna ma come si fa dico io.... possibile che uno si compra una macchina da 80000 euro e fa queste cose?
Oddio Alfo... ma chi hai incontrato Peppe er caccola, er capo dei coatti?? A certi soggetti andrebbe ritirata la macchina!!
Che ti devo dire? non so se per un discorso di peso o di salvaguardia pedoni (o entrambi), ma quando ti appoggi al frontale e lo senti deformarsi in quel modo.... fa molto "clio".
se fosse, (come credo) per le motivazioni di cui sopra... va bene, quello che mi preoccupa è lo scrostamento della vernice... che salta!! ma possibile?? la mia ad esempio ha cominciato a spellarsi sulla plastica liscia del volante (quella intorno al clacson dove sono i tasti multifunzioni) ma si può?? forse BMW dovrebbe rivedere qualcosa in quanto a "plastiche"....
oppure, visto che parliamo di SUV... Koleos?? Chissà che non ne producano qualcuna "carrozzata" WILLIAMS o GORDINI?? la versione "M" del SUV Renault!
....tra un po' faranno i SUV da vendere al Mercatone..... per fortuna la nostra è un SAC..... e, seriamente, sono sempre più convinto che sia un coupè rialzato e muscoloso e come tale ancora unico nel suo genere.....:wink:
niente Alfo, ho solo un ricordo di una mia "ex" (donna ) che aveva un Clio, era un trionfo di scricchiolii e guasti anche se andava come un missile! quoto! :wink:
ciao a tutti ritorno in tema..x le marmitte mi hanno detto che se va tutto bene se ne riparlerà a settembre
vorrei proprio capire perchè il kit venduto per 30d, 35d e 35i non si adatta al 40d..... comunque acquistare i primissimi esemplari di una nuova serie a volte comporta questi piccoli inconvenienti..... però 3 mesi senza i tubi rettangolari puoi anche sopportarli....:wink:
cioè? hanno accettato l'ordine inserendoli come optionals e adesso devi aspettare tre mesi per averli montati? lunedi chiamo in concessionaria, qualcosa dovranno pur dirmi!!!