Ale, sai che a volte va bene condurre una discussione ma cerca di accorgente e che spesso esageri e passi nel mondo nella presa in giro. non è bello nè tanto meno piacevole. non voi crederci e non fornisci motivazioni valide in nessun senso? Cancellati dalla conversazione. branco, se hai fb ti indicherei una persona (che ormai sta diventando sempre più famosa) in cui potresti vedere con i tuoi occhi ciò che dico. Non mi piace raccontare palle, ma nemmeno essere deriso da gente ottusa. Vuoi non crederci? Libero di farlo, almeno non prendete in giro le persone senza sapere nulla. casualmente si tirano fuori fatti di conoscenti che hanno parlato ed amici di amici la cui confessione sembra oro colato.
Ps scusate i molteplici errori, voglia zEro di correggerli.è la correzione automatica. Buongiorno a tutti comunque.
Per me la presa in giro e' dire che si guadagna senza lavorare. Io continuero' a sostenere che non e' vero e che non ci credo. Aspetto di essere smentito. Nella relata' dei fatti. Non con i 100 euro ogni 6 mesi, if any.
Come ho già spiegato, è molto dimpiù dei cento euro che parli dopo che il ciclo è partito. in secondo luogo io ti posso dare tutte i PROVE per dimostrare ciò. dato che invece tu scrivi solo per partito preso senza conoscere e sapere nulla, inquini il topic. perchè va bene essere diffidenti, ma almeno smettila. mi sembri grande abbastanza per capire tu stesso che stai infastidendo senza motivo. hai motivi validi? Ne parliamo volentieri. non ne hai? Hai detto trenta volt il tuo pensiero e ora sta solo esagerando.
Riprovo con le domande che mi servono per capire se e' interessante. Queste sono solo le prime domande di uno che ha sempre lavorato mettendoci testa e tempo nelle cose per ottenere quel poco che ha. Se riesci a spiegarmi le cose in modo che anche un ottuso come me le capisca, proabilmente potrei metterci dei soldi.
un altro che non legge? qualche commento sopra mi scuso per il pessimo linguaggio. la correzione automatica mi cambia moltissime parole che scrivo.
ale72, ti ho gia risposto a quelle domande a pagina 2. se non sono stato abbastanza chiaro o preciso rispiego, basta che non avverto sfottò di fondo da parte tua.
io naturalmente non so nulla di preciso della società stessa. Tu sai per filo e per segno come gestiscono i tuoi soldi in banca? forse tu si, gli altri 5 miliardi della popolazione sicuramente no. Cmq su facebook c'è il primo italiano che partecipa ormai a tutte le conferenze BB. A me basta vedere le sue foto, disponibilità, gentilezza e tutto quanto per potermi fidare. oltretutto lui ha raggiunto quota un milione. quindi proprio spiccioli senza FARE nulla non sono.
Rispondi alle mie domande? A me sapere che c'e' un altro che ha fatto un milione o un miliardo mi fa restare il barbone di prima.
Da quanto sei iscritto. con il vecchio account da 7 mesi. quanto tempo investi in totale (incluso la ricerca di referrals, spiegazioni, sufggerimenti etc) non ho mai cronometrato il tempo in cui ho investito, direi 30 secondi al giorno di media e quanto hai ritirato? 500DOLLARI, non euro come avevo detto, pardon. Li si ragiona in dollari. Ipotizzando un incremento del tuo impegno on line del, diciamo 300%, le tue entrate di quanto si incrementerebbero? non incrementerebbero, il guadagno è scritto dal numero dei tuoi pannelli. stando più tempo non velocizzi il ciclo. Qual'e' la soglia limite che hai identificato in termini di tempo guadagno? ora i tempi si stanno allungando un pochino, e come gia detto, dipende dall'investimento con cui uno parte. Se parti con quello da 300euro, nel giro di 6 mesi volendo li riprendi, idem con l'investimento verde. (mese più mese meno) se si parte con investimento maggiori ci vuole più tempo, ma si recuperà di più. L'hai gia' raggiunta? col vecchio account SI, ho ritirato apposta. Se si, che alternative hai adesso? tutto ciò che prendo lo reinvesto. Se no, qual'e' l'orizzonte temporale obiettivo per raggiungerla? vedi sopra Perche' non l'hai gia' fatto? vedi sopra
Un punto alla volta che sono anziano e faccio fatica a capire questi modi per diventare i nuovi ricchi. Partiamo dalle cose facili. Prima, con il tuo amico hai/avete investito 160 euro (?) 7 mesi fa e avete ritirato 500 usd. Immagino siano euro perche' essendo i tuoi soldini dubito che tu abitualmente ragioni in usd. Poco dopo scrivi che adesso hai preso il pannello teletubby verde da 655 (cosa, euro, dollari o dobloni?) Cercando di riconciliare le cifre sono incappato nel mitico pannello dei teletubbies. Inzia a spiegarmi le cifre e come fare a riconciliarle visto che non trovo nessun pannello da 655 soldini e neanche trovo il teletubby da 160 soldini che avevate preso prima, in modo da poter fare delle domande inerenti alla cosa.
se vuoi arrivare a cifre molto importanti SI ! sbagli a capire perchè DA SOLO puoi guadagnare lo stesso centinaia di euro all'anno. A me fan sempre piacere
Quello non lo metto in dubbio, come non si può mettere in dubbio che questo sia l'nesimo sistema piramidale.
ale72. le cifre che vedi sono semplicemente relative al costo dei singoli pannelli. per iniziare compri un pacchetto intero (ora non trovo il disegnodove sono indicati i prezzi) a cui aggiungi ulteriori pannelli (al costo riportato nella tua immagine) e si vuole seguire la strategia (provata) in modo tale che il meccanismo si autofinanzi. edit: attendi un secondo che ti metto io l'immagine giusta http://img594.imageshack.us/img594/7227/aaaukp.png strategia blu: il pacchetto blu (145) + i pannelli che ti consigliano le varie strategie che si trovano su internet pari a: 10gialli (100), 2 viola (60), 1traffic pack (50) totale 355DOLLARI ---> circa 300euro (da li i 160euro a testa per avere qualche deca in più nel profilo) strategia verde: pacchetto verde (415) + 10gialli (100) + 3 viola(90) + traffic pack (50) totale 655DOLLARI
un sistema piramidale prevede che il guadagno inteso come SOLDI deriva da quello che si iscrive sotto di te. ossia, se tu ti iscrivi, io prendo 10/50/800 cash. questo non è così, ora ti spiego: se qualcuno si iscrive sotto di te, tu ricevi parte della "benzina" che parlavo prima e parte di "permessi" attraverso cui puoi far partire nuovi pannelli. ma per farli partire, devi anche avere i soldi per comprarli /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> E i soldi o li prendi dai tuoi guadagni, che all'inizio servono solamente per innescare tutto il ciclo o li carichi tu stesso di tasca tua.
dai che convinciamo Ale a piramidarsi... video semplice qui sotto p.s: mi parlarono di tasse fisse da versare a loro ogni mese, che dopo tot. mesi aumentano in modo considerevole non c'è problema mi dissero, le copri con i guadagni... più altre cose che scopri solo dopo che sei dentro quindi ci sono cose da sapere talvolta occultate o dette a bassa voce come la chicca: "intanto prendi i soldi, alle tasse ci penseremo dopo" http://www.youtube.com/watch?v=ByVFRghjNQ8