/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Grazie Ale
beh io avevo problemi con il sito di allien wallet e ho contattato anche banner broker per risolvere il problema quando loro non centravano nemmeno. Mi hanno risposto per quel poco che potevano fare. Ognuno ha la propria idea, l'importante è non spalar ***** su una futura truffa che per il momento fa guadagnare alle persone comuni.
nel fattempo, gli unici aspetti negativi che si leggono su internet DOCUMENTATI, ossia i pagamenti tramiti siti terzi, sono stati eliminati. ora l'unico metodo di pagamento è tramite mastercard: pagamento puntuale in 15/20giorni a seconda del tipo di account (standard o premium) immagino sia un metodo per fregare in maniera migliore no ? ahahahhahaahhahaha buon cioccolato a tutti /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ormai è evidente a tutti che vuoi tirar dentro gente ma è normale in un multi livello... (che hai aperto TU) quindi stai tranquillo ti capiamo e per questo motivo ti vogliamo bene lo stesso
E' il primo tra i suoi amici credo, visto che 'sto brokerbanners c'e' dal 2011, quindi dubito che sia in cima alla piramide. Ops, non esiste una piramide.
no scrivo semplicemente perchè gente come voi che pensa alla truffa e scrive senza sapere che è una truffa non mi sembra un comportanto da adulti /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> poi se volete io vi aiuto ad iscrivermi SENZA il mio referal, ma solo per parlare di strategie insieme !!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> buona cioccolata calda ancora..