Gabbò, non so la data di quando hanno hanno emesso la MasterCard marchiata banner broker. Ma penso meno di due mesi fa.
Hai ragione, pre io ho cercato su internet ecc ecc, ma solo vedendo di persona come funziona sono arrivato a credere che è vero, anche perchè i cash li ho ritirati :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> In ogni caso, come detto prima, non mi piace fare pubblicitá gratuita in questo modo, quindi risponderò solo a chi vuole vuole parlare di un qualunque argomento di guadagno in linee per farne una discussione costruttiva.
Da quanto sei iscritto, quanto tempo investi in totale (incluso la ricerca di referrals, spiegazioni, sufggerimenti etc) e quanto hai ritirato? Ipotizzando un incremento del tuo impegno on line del, diciamo 300%, le tue entrate di quanto si incrementerebbero? Qual'e' la soglia limite che hai identificato in termini di tempo guadagno? L'hai gia' raggiunta? Se si, che alternative hai adesso? Se no, qual'e' l'orizzonte temporale obiettivo per raggiungerla? Perche' non l'hai gia' fatto? Scusa le domande idiote, ma sono quelle che mi faccio io ogni volta che decido di investire del tempo in qualcosa che non faccio per il mio puro piacere ed interesse.
Da quanto sei iscritto : con il mio account personale da poco, prima ne avevo uno in comune con un amico perchè volevamo minimizzare la perdita in caso di truffa ed ero iscritto da sette mesi. quanto tempo investi in totale (incluso la ricerca di referrals, spiegazioni, sufggerimenti etc) 1minuto al giorno, controllo il sito e chiudo, non si può far tanto altro. se il pannello finisce clicco e riparte, e ci ripenso dopo un mese circa. e quanto hai ritirato? Col vecchio profilo 500 euro proprio un mese fa, da smezzare in due. Ero entrato con 160 precisi Ipotizzando un incremento del tuo impegno on line del, diciamo 300%, le tue entrate di quanto si incrementerebbero? Non ne ho idea. Qual'e' la soglia limite che hai identificato in termini di tempo guadagno? È un discorso lungo. Si può ritirare qualcosa anche dopo tre mesi, ma ciò causa un rallentamento nel guadagno futuro. L'hai gia' raggiunta? No Se si, che alternative hai adesso? Vedi dopo Se no, qual'e' l'orizzonte temporale obiettivo per raggiungerla? Non lo so, non so se vorrò ritirare poco al mese o aspettare ad avere un gruzzolo e ritirarlo. Avendo già sperimentato, aspetterò minimo un anno, ma minimo, per potere ritirare cifre per me importanti. Perche' non l'hai gia' fatto? Per il tempo, ci vuole tempo che i pannelli finiscano il loro ciclo, si duplicano ecc ecc. Scusa le domande idiote, ma sono quelle che mi faccio io ogni volta che decido di investire del tempo in qualcosa che non faccio per il mio puro piacere ed interesse. Di fianco ad ogni domanda trovi la risposta. Ci mettevo più tempo ad evidenziare che guardare il mio profilo banner broker :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> SpEro di averti risposto. Figurati, non sono idiote per me
Non avendo date precise e' difficile avere dei numeri concreti. Ancora non ho capito, investendo 15 min al giorno e diciamo 1.000 euro di ingresso, quanto mi assicuri di ritirare dopo 12 mesi. Ti propongo un affare. In base a quello che si guadagna netto io ti propongo: Io metto i 1.000 euro iniziali. Tu mi firmi una bella cambiale (ovviamente con avallo di qualcuno che possa assicurare il pagamento della stessa) pari all'importo iniziale + il 50% del guadagno previsto. E' una vincita per entambi. Tu non hai costi fissi e guadagni il 50% del "guadagno" senza avere un investimento iniziale (e solo spendendo 15 min al giorno) ed io, meno propenso al rischio e poco fiducioso in queste cose, mi assicuro di riavere il mio capitale piu' una quota di interessi che sara' sicuramente piu' alta di quella che potrebbe darmi la banca per lo stesso intervallo temporale. E' una win win situation. Io una prova la faccio volentieri.
Non avendo date precise e' difficile avere dei numeri concreti. Ancora non ho capito, investendo 15 min al giorno e diciamo 1.000 euro di ingresso, quanto mi assicuri di ritirare dopo 12 mesi. NON ho fatto il lavoro Excel sul sito che qualcuno ha messo una pagina indietro (forse eri proprio tu). E la strategia da quella cifra non l ho mai studiata. (Dato che ho fatto quella "verde" da 655) comunque con quella partiresti con pacchetti più costosi e quindi che richiedono più tempo di ritorno, ma con un guadagno maggiore. e prima degli otto mesi (pessimistico) il ciclo generale non finisce. Dopo un anno comunque potresti ritirare anche il doppio. Come detto prima, se lo facessi, perderesti ogni crescita futura. Ti propongo un affare. In base a quello che si guadagna netto io ti propongo: Io metto i 1.000 euro iniziali. Tu mi firmi una bella cambiale (ovviamente con avallo di qualcuno che possa assicurare il pagamento della stessa) pari all'importo iniziale + il 50% del guadagno previsto. E' una vincita per entambi. Tu non hai costi fissi e guadagni il 50% del "guadagno" senza avere un investimento iniziale (e solo spendendo 15 min al giorno) ed io, meno propenso al rischio e poco fiducioso in queste cose, mi assicuro di riavere il mio capitale piu' una quota di interessi che sara' sicuramente piu' alta di quella che potrebbe darmi la banca per lo stesso intervallo temporale. E' una win win situation. Io una prova la faccio volentieri. Molto allettante l invito. ma i miei rischi me li assumo quando ho deciso di crearmi il mio account. non voglio convincere nessuno proprio perchè la certezza 100% non ce la si ha nemmeno mettendo li in banca. Ma fin ora mi è andata bene, molto bene a chi mi ha fatto iscrivere e molto bene al mio amico che tiene il vecchio account. Quindi la consiglio. Se vuoi, quando avrò rimesso da parte, grazie al sito, degli spicci rischierò anche per te :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Il massimo rischio che voglio correre l ho già depositato. Io mi son buttato senza stare a leggere ciò che dicevano persone su internet, perchè la maggior parte scrive senza sapere nemmeno come è la Home page del sito. Ci si risente tra un annetto, a presto!
Quando vuoi! Al primo che mi offre un misero 10% netto alle mie condizioni, io ci metto volentieri il mio capitale (peraltro con delle aspettative ben ridotte rispetto al 56.255% -ipotizzando che nei 250 eur che hai guadagnato fossero inclusi i 160 eur investiti o addiruttura al 156.25% nel caso in cui il tuo guadagno non comprendesse l'investimento)
inclusi naturalmente. cmq http://www.businessforhome.org/2012/12/simon-stepsys-banners-broker-hits-25-million-in-career-earnings/
ho appena messo giù il telefono con un mio conoscente che è dentro nel giro Banners Broker da 5 mesi, abbiano fatto una bella chiacchierata di 40 minuti, lui è anche un leader di un gruppetto e istruisce la gente ad affiliarsi sotto di lui. Onestamente mi ha detto chiaro e tendo che sono cose ad alto rischio e non potrebbe essere altrimenti visto il guadagno che offrono senza praticamente fare un caxxo... gli ho chiesto: "c'è quindi la possibilità che da un giorno all'altro chiudano senza preavviso" ?? risposta: SI, ed è già capitato con altre cose simili a questa poi però per dovere di istruttore mi ha anche detto: "ma tranquillo è una azienda da 2 anni sul mercato, ha fatturato tot... ha migliaia di clienti... (e bla bla...) io la penso così, il guadagno c'è ma occhio al rischio, investite solo piccole cifre alla volta in pratica ragazzi è come comprare titoli ad alto rischio, ti va bene per 2 anni, un giorno ti alzi e sei a zero.
il problema è uno solo: come fa a sapere che sono ad alto rischio? è un fattore psicologico dell'uomo ormai. Ci sono state tante inculate e ora si pensa che questa è l'ennesima fregatura. Nessuno ha dati alla mano per poter dire che non è sicuro. Chi lo può dire? che ogni igorno che passa ci sono news, aggiornamenti ecc ecc a me tutte queste cose mi fanno pensare bene, se volevano chiudere baracca e burattini, penso proprio tenevano i loro vecchi metodi di pagamento, sito buggato, e chiuso tutto con qualche centinaio di miliardi in tasca /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> fidarsi o non fidarsi di questi "trucchetti" di internet, è sempre un dilemma. Io ho sperimentato un altro sito dove non bisognava sganciare un centesimo e guadagnavo (pochissimo, ma prendevo). a parer mio, un sistema così escogitato con una logica di guadagno abbastanza complessa (allowers, hits ecc) è fonte di sicurezza. Sempre secondo me, se volevo attirare ancora più clienti, queste restrizioni non le facevano, ogni ciclo di pannello si poteva subito far ripartire senza avere permessi o altro, guadagni per gli utenti alle stelle, persone si iscrivevano a flotte, pagamenti difficoltosi per via di sistemi poco seri, e poi tanti saluti. ripeto: penso sia giusto giustificare se si diffida di sistemi del genere, non bastano le sensazioni, dato che non è un classico sistema a cascata se ci informa un po. ps: gabo, ciò che ho detto fino adesso, il tuo conoscente per caso l'ha confermato? giusto per avere un confronto pps: scusa se prima ti ho chiamato gabbò più volte, è la correzione automatica dell'ipad
più volte mi ha detto "qui lo dico e qui lo nego" scherzando ma anche seriamente il succo è: si fanno soldi ma occhio fate bene i vostri conti prima di investire, non disperatevi se un giorno sparisce tutto perchè può capitare dall'oggi al domani ed è quasi normale in questi settori di brokeraggio nessun da tanto senza pretendere che accetti il tuo rischio in cambio