gtv | Pagina 4 | BMWpassion forum e blog

gtv

Discussione in 'Parliamo di altre auto' iniziata da robert468, 13 Dicembre 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. davide_qv

    davide_qv Presidente Onorario BMW

    10.223
    674
    16 Aprile 2007
    Reputazione:
    381.422
    BMW E91 325I MSPORT
    se ti si rompe la cinghia sui vecchi FIRE FIAT non rompi nulla invece :mrgreen:
     
  2. Lord_snk

    Lord_snk Collaudatore

    433
    7
    4 Settembre 2006
    Reputazione:
    64
    75 TS
    Esatto , quella si cambia ogni 200'000.:biggrin:
     
  3. Lord_snk

    Lord_snk Collaudatore

    433
    7
    4 Settembre 2006
    Reputazione:
    64
    75 TS
    Ahahahah Non mi intendo di motori fiat :lol:
     
  4. PuccioE39

    PuccioE39 Presidente Onorario BMW

    63.599
    7.683
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    500.836.444
    otuA
    voglio vedere se ti capita in autostrada cosa mi racconti di bello.

    sono problemi gravi, ed è possibile che ti capiti. io non starei tranquillo, perchè non stiamo parlando di una bici holland ch perde la catena
     
  5. Lord_snk

    Lord_snk Collaudatore

    433
    7
    4 Settembre 2006
    Reputazione:
    64
    75 TS
    Il mio amico ha beccato un GT mjet a cui , in autostrada si e' aperto il cofano in corsa a 130 km/h ,poi credo abbiano fatto un richiamo.
     
  6. davide_qv

    davide_qv Presidente Onorario BMW

    10.223
    674
    16 Aprile 2007
    Reputazione:
    381.422
    BMW E91 325I MSPORT
    chiaro.....mi capitasse mi incazzerei come una iena....dopo essermi cagato sotto......ma da qui a farne un problema di massa per 3 casi a cui si è aperto.....e 10 che hanno avuto il problema.....sarebbe anche da valutare se quelle auto negli anni non avessero subito degli incidenti.....visto il così basso numero di casi.....o no? :mrgreen:

    insomma su 7-800.000 auto solo 10 casi.....mi pare sia una percentuale un pò bassina per definirlo un difetto di produzione :wink: .......e cmq l'ALFA fece i dovuti controlli.....e mandò le lettere ai suoi clienti :wink: .....e vennero sostituiti i ganci di solo quei 10 casi :wink:
     
  7. davide_qv

    davide_qv Presidente Onorario BMW

    10.223
    674
    16 Aprile 2007
    Reputazione:
    381.422
    BMW E91 325I MSPORT
    io ho visto un cofano sul parabrezza di due mercedes e un bmw.....e non mi pare abbiano fatto un richiamo :wink:

    e cmq ricordiamo sempre che quando i casi son pochi....che le cause scatenanti non siano solo difetti di produzione.....ma anche difetti che nascono dopo incidenti

    ripeto 10 casi su 800.000 auto sono un pò pochi :wink: e quindi diciamo che non so quanto dare colpa a chi produce....o a fattori esterni al produttore.
     
  8. PuccioE39

    PuccioE39 Presidente Onorario BMW

    63.599
    7.683
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    500.836.444
    otuA
    ma perchè ti inc.azzi così tanto quando parliamo di alfa?
    ma è necessario parlarne sempre e solo bene?
    cioè, io son qui che parlo male anche di bmw senza farmi tanti problemi, dico "a" sull'alfa e ti scateni come fosse tua sorella?

    in pratica secondo te su nessuna auto ci sono problemi ma è tutto dettato dal caso..

    mah..:rolleyes:
     
  9. davide_qv

    davide_qv Presidente Onorario BMW

    10.223
    674
    16 Aprile 2007
    Reputazione:
    381.422
    BMW E91 325I MSPORT
    non è che mi in*****......è che vi mettete a parlare come se fosse un problemone.....che invece non esiste.....e poi siete capaci anche di voler
    aver ragione quando non avete provato o conosciuto realmente le cose :rolleyes:

    la mia ex QV


    [​IMG]

    la mia ex V6

    [​IMG]

    la mia 325 CI

    [​IMG]
     
  10. PuccioE39

    PuccioE39 Presidente Onorario BMW

    63.599
    7.683
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    500.836.444
    otuA
    ok facciamo così:

    il t.s non ha nessun problema, è un motore fantastico e non si romperà mai niente.

    il 320d 150cv è addirittura il motore più affidabile del mondo, al pari del t.s. non si romperà mai niente.

    i richiami? c.azzate, se li inventano.

    i pochi che hanno avuto problemi? idioti, si sono inventati tutto perchè come scritto sopra, tutte le auto sono affidabilissime e chi distrugge il motore è solo perchè è un idiota sfigato.

    i miei interventi si concludono qui.
     
  11. Alfista GTA

    Alfista GTA Secondo Pilota

    647
    8
    1 Gennaio 2005
    Reputazione:
    36
    3179cm3 di passione...
    :biggrin::biggrin::biggrin::biggrin::biggrin::biggrin::biggrin:
     
  12. davide_qv

    davide_qv Presidente Onorario BMW

    10.223
    674
    16 Aprile 2007
    Reputazione:
    381.422
    BMW E91 325I MSPORT
    buahahahhahaahahahahah :mrgreen: bello come perdete le staffe :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    va che non c'è scritto che i problemi non esistono.......ma è ben diverso scrivere che le cinghie si rompono tutte a 60.000 km quando dal 1992 sui libretti ALFA c'era scritto sostituzione dopo 8 anni o 120.000 km :mrgreen: ......e sta storia dei 60.000 km vien fuori 16 anni dopo :mrgreen: a me fa ridere :mrgreen:

    i TS se vuoi potevi tranquillamente dire che rompessero i variatori di fase (un pò meno sui 2.0) o che fossero un pò scarsi di coppia sotto i 2500 rpm.......:wink:

    che tutti i 320d spacchino....ok ci saran stati dei casi.....ma alla fine anche in sto forum non è che siano tutti gli utenti che han buttato il motore :wink:

    qui si generalizza sempre troppo....e si parla come se il problema che capita a 10.....in automatico lo abbiano tutti :wink: ....non dovrebbero capitare....e nel caso che capita la casa rispondere del problema :wink:
     
  13. KILLER QUEEN

    KILLER QUEEN Presidente Onorario BMW

    11.556
    578
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.
    peccato che non esista una faccina che faccia una faccia come dire...allora...
    e con la mano faccia il segno del circa..... :D
     
  14. actarus8v

    actarus8v Presidente Onorario BMW

    50.710
    5.224
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    il richiamo era sicuramente per 147 e 156, non so per GT

    comunque deve averlo chiuso male, perchè io non ho mai avuto problemi:wink:
     
  15. BRIAN

    BRIAN Direttore Corse

    1.578
    67
    27 Maggio 2004
    Reputazione:
    3.020
    SUBARU
    quale una serie Z?:eek: nn sono gli unici che si aprono verso il parabrezza.. o sbaglio?:-k
     
  16. Lord_snk

    Lord_snk Collaudatore

    433
    7
    4 Settembre 2006
    Reputazione:
    64
    75 TS
    Neanche a quelli che conosco io col 147 e' capitato.
     
  17. davide_qv

    davide_qv Presidente Onorario BMW

    10.223
    674
    16 Aprile 2007
    Reputazione:
    381.422
    BMW E91 325I MSPORT
    ma stai scherzando???? :eek: :eek: :eek:

    [​IMG]
     
  18. BRIAN

    BRIAN Direttore Corse

    1.578
    67
    27 Maggio 2004
    Reputazione:
    3.020
    SUBARU
    no, non lavorando in bmw non mi capita spesso di aprire i cofani.:mrgreen: Le mie zeta si aprivano cosi' come da tua foto, le 2 E30 che abbiamo avuto in famiglia esattamente al contrario.:biggrin: tutto qui.
    Mi stai deicendo che si aprono tutte cosi' ora?:-k
     
  19. davide_qv

    davide_qv Presidente Onorario BMW

    10.223
    674
    16 Aprile 2007
    Reputazione:
    381.422
    BMW E91 325I MSPORT
    dalla E36 si aprono tutte così.....non c'è nessuna bmw che si apre al contrario di quelle nuove
     
  20. Lord_snk

    Lord_snk Collaudatore

    433
    7
    4 Settembre 2006
    Reputazione:
    64
    75 TS
    Ho riletto la domanda iniziale, se dovessi prendere un GTV (TA quindi contrario alla mia filosofia di auto sportiva) mi butterei subito sul 2.0 V6 turbo.
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina