GTS-GT3. Fatta la scelta

Discussione in 'Auto Europee' iniziata da savage, 21 Luglio 2010.

1. MuCcIo

MuCcIo Presidente Onorario BMW

18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    Ho visto 612 scaglietti pagare di manutenzione ordinaria meno di un X5 3.0d...

Le assicurazioni non si discostano tanto, sono alti i furto/incendio, ma in Italia con 2-3mila te la cavi... il bollo è equivalente alla gt3, euro + euro -...

2. savage

savage Amministratore Delegato BMW

3.591
    1.204
    4 Ottobre 2007
    Reputazione:
    127.356.876
    varie
    non so..non conosco i dati ma per diciamo 15.000 km circa all'anno temo che una 458 tra manutenzioni e assicurazioni non possa andare sotto i 20.000 euro all'anno.Qualcuno conosce le cifre più in dettaglio?se fosse vero sono quasi ( ma andrebbe calcolato per bene) 60.000 euro in tre anni.Cifre quindi da valutare oltre a quelle di acquisto.

3. gimax

gimax Presidente Onorario BMW

8.356
    267
    9 Giugno 2006
    Reputazione:
    9.744
    135i PK / Cinquino
    Complimenti Savage hai preso un mezzo tremendamente serio =D> =D> =D> =D>

Complimentoni!!!!! e tanta "sana" invidia..................... :redface: :mrgreen: :wink:

4. Mauritz

Mauritz Collaudatore

418
    9
    5 Ottobre 2008
    Reputazione:
    3.250
    Bmw 120d /Lancia Delta HF
    Io non ne sarei così rammaricato, il padre di un mio amico sta per aprire una società in Repubblica Cieca e da quanto dice lui è tutto un altro mondo, se poi la paragoniamo all'Italia ti vien da domandarti cosa ci rimaniamo a fare :mrgreen:

Cmq hai fatto una gran bella scelta, un salto di qualità non indifferente, che non và preso con tono di dispicare, perchè la gt3 ti regalerà tante gran belle emozioni!! :wink:

Volevo anche complimentarmi per la tua reale passione che si sente in ogni tuo post scritto, stai acquistando una signora macchina, ma non ti stai pavoneggiando dell'acquisto, anzi ci stai facendo sentire che è stato un acquisto sentito per passione... Veramente complimenti ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Ultima modifica di un moderatore: 26 Luglio 2010

Condividi questa Pagina