Ordinata definitivamente. Ovviamente non ho foto. Consegna novembre.. Cmq ancora grazie per i vostri commenti ed il tempo dedicato. Cercherò di ricambiare in futuro a tempo debito con le mie impressioni e magari quelle di qualche amico qui dentro piu ferrato..Per adesso direi che sia meglio prendere in considerazione qualche corso di guida specifico...:-)
Pasquà...e secondo te..te la cavi con due foto ? Minimo minimo 2 o 3 giri alla guida ad Imola, Vallelunga, Nardò o dove vuoi...
Dottor Tonno....facciamo cosi...: vengo anche io ad un vostro meeting..Voi cominciate pure ad andare ed io vi corro dietro. Al massimo mi tamponate dopo un pochino....ok? Scherzi a parte...sento tutto il peso di questa firma. Ora ho la certezza di aver firmato per un acquisto di alto spessore ma anche la paura di dover imparare per bene. Come dice Nick non vorrei trovarmi il sederone ...in prua... in men che non si dica....In fondo sto maggiolone pesa solo 900 kg la dietro...che volete che siano?Come avete visto non ho preso il pacchetto Club Sport. Non sarà infatti orientata ad un uso strettamente pistaiolo. Mi si perdonerà:wink: Ma piuttosto ad un piacere di guida di alto livello oltre che alla scoperta di nuovi limiti personali. E' un modo anche questo di vivere questa vettura. Anche se ci sarebbe ben altra gente qui dentro che saprebbe come spremerla...
Ottima scelta, te lo dice uno che ha avuto l'RS 415. L'unica cosa che non rifarei è prenderla nuova...
Complimentissimi gran macchina .. PS : Fossi in te avrei preso la F430 Scuderia ( seminuova ) con qualcosa in piu ..
... ma giusto 'qualcosa' eh... Complimentoni per l'acquisto. Non avresti potuto fare scelta migliore!
So di un tedesco che ha ordinato la 458 Italia..a Praga. -6% e -iva come al solito.. Ragazzi 156.000 euro. Un sogno per chi potesse no? Poi facendo due conti ti accorgi che delizie del genere costano un occhio piu a mantenerle che a comprarle. In pratica un bagno di sangue usandole anche poco tra l'altro (allora a che servono se ci devo fare 6000 km all'anno?)..Assicurazione? nessuno può stimare una cifra? diciamo 9-10.000euro all'anno? bollo ? Manutenzione ordinaria pesante e frequente? Insomma spesso si oserebbe e poi ci si ferma pensando alle conseguenze.Oltre alle conseguenze secondarie sulla vita di tutti i giorni (controlli-invidie ecc). Porsche spero che da questo punto di vista con i suoi intervalli piu lunghi (30.000) sia piu a misura d'uomo...piu accessibile. Vedremo.
Savage,tu dove stai,a Praga? Io quando sono stato la,ho visto un sacco di macchine di extra lusso,pieno veramente...è ancora così?
Tra Praga e Brno. Pieno pieno.La conce Porsche di Praga ha venduto quasi 50 Cayenne in brevissimo tempo (dalla presentazione) . Ne sono certo. Poi certamente le vendite si affievoliscono perchè è una novità, ma ti fà capire come gira. Sapeste i soldi che stanno arrivando qui dalla Ue.....Mi fa rabbia perchè in Italia gli aiuti ed i fondi non venivano nemmeno richiesti per la maggior parte o spesso erano truffe (abbiamo il record in questo senso). Qui stanno ricostruendo un Paese mannaggia...
infatti,avevo notato proprio una cosa del genere (io sono stato li 5 anni fa),in centro a Praga poi...Ferrari,Porsche,Bentley,Hummer etcetc come se piovessero