Guardate questa discussione: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=195716 E la sfida tra m3 gts e porsche gt3!
complimenti anche da parte mia per l'ottimo acquisto.... mi raccomando foto! appena l'avrai /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ciao Savage come ti ho già detto è un' ottima scelta e non vedo l' ora di vederla /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> A presto Marco
Sarà bianca, sedili a guscio,serbatoio 90 lt, un po di alcantara, pcm e supporti motore attivi. Mi intrigava anche questo colore ma credo sarà bianca..
Semplice...te la presto (non sono mai riuscito a passare sotto di te od altri amici qui dentro per impararne abbastanza) cosi la capisci per bene e poi me la spieghi Anche se di certo non hai di queste necessità visto che preferisci i traversoni non è cosi??:wink:
Rispondo a me stesso...e mi spiego meglio Non intendevo fare notare chissà che cosa. Il mio intendimento era semplice.. Essendo io emigrante certificato e non il calciatore di turno od altro che dichiarano una residenza all'estero per fini personali...ed essendo troppi anni ormai, che ne sento di tutti i colori...ho preferito descrivere come "attività pesante e di costruzioni" (quale in effetti è) ...la mia vita lavorativa. Troppa gente in passato ( ne ho viste varie quissù) ha mascherato con false residenze all'estero il proprio vantaggio fiscale. Io per pesante intendevo dire che a qualunque controllo del caso posso far vedere quanto fisico e e strutturalmente reale sia il mio lavoro qui. Insooma non solo un ufficio con segretreria telefonica...Sorry ma era dovuto..Non voglio passare per evasore patentato.
complimenti anche da parte mia per l'acquisto! Anche se è un passaggio difficile, da quanto scrivi nel tuo post iniziale, non puoi esimerti dal postare qualche foto quando arriva!!! Piccola curiosità: come mai il serbatoio da 90l? Non è un po' un controsenso per un auto da pista e "sacrificata" nell'allestimento per guadagnare in leggerezza?
Da parte di chi ne sa qualche cosa piu di me, ci sono meno di 3 kg in piu di peso a vuoto. E se non usi riempirlo non hai aggravi reali e significativi sulle prestazioni.. Ma se per caso ti servisse fare dei trasferimenti almeno non ti fermi ogni 400 km scarsi vista la maggior capienza. Pista a parte certo.
quoto,per me è necessario per usarla su strada (e si sa mai che ti vien voglia di fare una gara di durata )
Del resto non poteva che essere così, da uno che progetta aerei mi sembra scontato che cada nella tentazione di comprare una macchina che ha il profilo di un'ala Occhio però, con questa devi far di tutto per non farla decollare, non farti venire altre malsane tentazioni. A parte gli scherzi, complimenti ancora la GT3 è un gran ferro e se la guiderai in retromarcia potrai mantenere la mia stima.
Io non avrei dubbi, sicuro il serbatoio da 90 litri almeno potrai bilanciare il culone pesante zavorrandola con la benzina.
scusate ma queste affermazioni mi infastidiscono non poco! punto primo non sono un evasore NE un contribuente italiano, sono cittadino e residente NON italiano, quindi mi chiedo come potete giungere a certe conclusioni!! Secondo non temete ho già società in altri 2 paesi quindi di commercialisti e notai ne ho retribuiti parecchi e profumatamente. Infine lavoro anche nel settore finanziario e mi dispiace tanto dirlo, perchè mi sento italiano quanto voi (date le mie origini brianzole), ma chi resta a lavorare in italia è un masochista e una persona poco ambiziosa. L'economia europea è ormai satura da anni, figuriamoci quella italiana....