questa è solo una schifosissima cafonata da tamarro. No comment sul padrone. propongo di chiuedere questa discussione inutile e non produttiva.
Di sicuro questa è una porcat@ ,e spero solo che non abbiano rovinato una Csl così,ma credo di no. Di GTR stradali ne esistono due,una c'è la la Bmw a Monaco,una penso il Sultano del Barhain o un suo "collega",STOP. Questo qua è un demente che vuole 60000 euro di una M3 tuning...
Ragazzi la GTR è V8...la csl ha l l'airbox in cabronio il volante scarno con un solo tastino misero, ricoperto in alcantara ecc ecc..quella nell'nserzione non ce l ha...
Dato che questo annuncio potrebbe essere frainteso, ho ritenuto opportuno avvisare l'inserzionista, che ovviamente si doveva essere confuso:wink:, che quanto scriveva avrebbe potuto trarre in inganno, dato che la GTR è un'altra cosa... Ecco la risposta: "Gentile Luca. Intanto se legge bene c'è scritto csl-gtr. Comunque il kit (visto la Sua critica) è originale GTR in carbonio (mica potevo scrivere cadamuro o altro.....) e comunque qui in Italia NON è assolutamente omologabile fare una bmw così.... L'auto è stata presa in germania e omologata appositamente GTR proprio perchè il kit è ufficiale gtr (preso da schnitzer) con tutti i dettagli esatti delle gtr da corsa (dai freni-cerchi-assetto e parti in carbonio...), con un nuovo libretto dove sono scritte le nuove misure allargate della vettura e il codice del kit...per quanto rigurada la gtr che parla Lei efettivamente di gtr c'è solo il motore V8...poi l'estetica è una m3 normale e fa anche schifo (con un V8 da soli 350 CV...meglio la csl).... comunque se per Lei questa è una M3 normale faccia un esame di coscienza e se riesce a farne una esatta allo stesso prezzo qui in italia me lo dica che me ne serve un'altra...(valuti quanto lavoro serve per preparala, omologarla ecc e poi mi dica....) Poi mi chiedo: senza fare critiche se non Le interessa si prenda un'altra auto o un'altra m3...ce ne sono tante di normali che costano anche meno. saluti" A voi i commenti...
Perchè vuole fare la replica della replica dell'esemplare unico della replica originale Comunque le uniche 2 GTR (originali BMW) con il V8, non c'è che dire, sono una vera merd@ meglio la Punto GiTTi del Gino di Lambrate!!
Vabè però così ragazzi è già un altra cosa...cioè non è proprio tuning..almeno è tutta omologata a libretto e a quanto pare anche preparata alla grande a livello motore freni assetto...e poi effettivamente la GTR stradale,di cui (correggetemi se sbaglio)esistono solo due foto, e stradale non penso l abbia mai vista nessuno..si sa quanti esemplari ne hano prodotti per caso?Alla fine questa dell'inserzione esteticamente ha il suo perchè..a me i passaruota così larghi piacciono tantissimo....
Personalmente non dispiace nemmeno a me, resta però il fatto che, a voler essere maligni, si potrebbe quasi pensare che non sia casuale il richiamo alla GTR, tanto per nobilitare un prodotto -per quanto valido- artigianale. Insomma, la descrizione non rispecchia il bene...