dai che se si riesce facciamo un bel partitone on-line col miglior gioco per pc di macchine grande angelo....
beh intanto ti consiglio di prepararti le bestemmie da sparare xchè la macchina, a volte, è davvero difficile da controllare.... IMHO come fisica è il migliore in assoluto..
chi ha problemi col gioco vada qua [/url]http://www.drunkendonkey.net/ita/index.php?showtopic=52957&hl=gtr+fia+gt se vi iscrivete vedrete anche i link :mrgreen: :mrgreen:
non sono esperto di giochi, che requisiti deve avere il pc per far andare questo gioco? Serve qualche scheda grafica strana? si puo' usare con comandi solo da tastiera?
Minimum Specifications: Windows ME/2000/XP 1,2 GHz CPU (AMD/Intel), 384 MB RAM DirectX 8.1 compatible graphics card with 32 MB 4xfach CD-ROM, 1 GB free hard disk space Si può usare tranquillamente la tastiera!
ok grazie! dovrei starci dentro, ci sto facendo un pensierino, la versione legend che hai postato mi sta intrippando da ieri notte, e pensare che da 5 o 6 anni non ho + nessun gioco
EVVIVAAA!! DOPO MESI E MESI CHE TENTO DI FAR PARTIRE IL GIOCO FINALMENTE CI RIESCOOOO!!!! SI GIOCA!!!!! EVVIVA!! ALLORA QUANDO AL TORNEO ON-LINE? STASERA INSTALLO IL VOLANTE E MI ALLENO!!!