No non tirate in ballo lo scontro definitivo!!! Moriremo tutti. Ci saranno 2 o 3 milioni di commenti. Buttiamoci dentro la Gtr e siamo a posto.
Immagino che sia dovuto al fatto che le tutto dietro fanno cag... e quindi il pilota gira più leggero e rilassato.. Parlare di secondi così a vanvera è alquanto privo di significato, non sappiamo niente di come vengono effettuate le prove da Porsche o da Bmw, al Ring ci possono essere 15" di differenza se ci sono 30° o 15.
i tempi in pista sulle riviste non sono e non saranno mai attendibili... e neanche quelli ufficiali al ring.. io non li guardo più, mi taglio il pis.. se una carrera s e nettamente più veloce, forse un pelo di più, ma non un abisso, logicamente se parli di mk2, altrimenti tutto il resto le buscano:wink:
Vabbè son tornato un attimo e leggo dei bei commenti...Io se non vi dispiace la prendo e vado a comprare il pane in piazza...Cosi poi vi racconto ok? Mi piacerebbe invece parlando seriamente capire i segreti di una operazione nata poi non molti anni fa e chiamata GT3... Un successo tutto sommato superiore alle aspettative (almeno a livello di immagine se non di numeri) per la stessa Porsche? CSL do cacchio seiiiii.....!!!
C'è qualcosa chiamato Gts che a quanto pare (da quanto dicono i giornali) va ed anche tremendamente bene:wink:.
vuoi mettere sullo stesso piano la cls e la gts??? io penso che sono 2 teorie diverse, e poi la grs costa troppo:wink:
D'altro canto penso che non sia un'auto che ha troppi timori reverenziali nei confronti della Gt3. Sempre da ciò che dicono i giornali. Però parlando del fenomeno Gt3. Il successo è frutto d'un fatto. C'era una fatto di mercato che richiedeva auto per andare in pista e che nessuno aveva mai considerato. Porsche è stata la prima ed ha avuto ragione. Le altre Case come Ferrari o Lambo ci son arrivate dopo.
La CSL era qualcosa di SERIO. Solo la presa d'aria sul paraurti, che quindi risultava asimmetrico, la diceva lunga sull'utilità dell'auto. Il GTS?! Bella auto, bel colore... Non ci siamo. Quello che forse si avvicinerà di più al concetto CSL sarà la M1...
ho letto sporadicamente qualche post a me la GT3 e la GT3 rs sono le uniche porsche che mi hanno sempre dato meraviglia negli occhi sono le porsche più belle...chissa mai che un giorno non possa recarmi in corso stati uniti a padova e uscire con una meraviglia del genere...
Al di là del mito creato dalle migliori gomme mai prodotte dalla Michelin, la Gts è in tutto meglio della Csl, ha freni ottimi, un cambio allo stato dell'arte, un motore che motora, assetto regolabile, il problema è che non basta per stare al passo con la GT3, visto il prezzo che è elevato come lo era per la Csl a suo tempo, potevano stare avanti, hanno perso una bella occasione per dare una lezione alla Porsche come fecero in occasione della Csl.
Eheheh Enri.. Non so che dirti. :wink: Non mi da quel che di "estremo/grezzo" che aveva la CSL, nonostante riconosco sia in toto migliore. /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Beh, per uscire esci. L'importante è non doverla riconsegnare mezz'ora dopo una volta finito il giro di prova
Abbiamo messo in luce di che oggetto si tratti ed anche del fatto che abbia dei limiti. Non solo tecnici...Ma una icona o quasi non la si diventa per caso. Chi se la sente di fare quindi venire alla luce i pregi reali per cui secondo voi (noi) questa macchina rasenta cosi tanto l'ambizione di molti? si è scritto LA MACCHINA, IL SOGNO, L'UNICA PORSCHE CHE....e via dicendo...Parliamo anche di cifre e di confronti con altre vetture prestazionali? non di scontri ma di confronti per valutarne costi-benefici. Insomma alla base di questo deciso successo nell'immaginario dell'appassionato cosa c'è? oltre il motore dalla parte sbagliata che tanto rende le cose difficili durante le pompe ad alta velocità? Chi comincia?