GT3 in arrivo | Pagina 8 | BMWpassion forum e blog

GT3 in arrivo

Discussione in 'Auto Europee' iniziata da savage, 21 Ottobre 2010.

  1. Paolo-CS

    Paolo-CS Amministratore Delegato BMW

    3.457
    150
    12 Ottobre 2009
    Reputazione:
    15.126
    -
    No non tirate in ballo lo scontro definitivo!!! Moriremo tutti:mrgreen:. Ci saranno 2 o 3 milioni di commenti. Buttiamoci dentro la Gtr e siamo a posto.
     
  2. ildottore

    ildottore Amministratore Delegato BMW

    4.308
    158
    4 Febbraio 2008
    Reputazione:
    15.986
    120d stock -.-
    nooooo evitiamo di inquinare anche questo post con tempi di m3 o gtr](*,)](*,)](*,)
     
  3. Nicola Spinazzola

    Nicola Spinazzola Presidente Onorario BMW

    16.514
    820
    7 Febbraio 2007
    Reputazione:
    28.019.918
    Alpine A110 Pure
    Immagino che sia dovuto al fatto che le tutto dietro fanno cag... e quindi il pilota gira più leggero e rilassato..:lol::lol::lol::mrgreen:

    Parlare di secondi così a vanvera è alquanto privo di significato, non sappiamo niente di come vengono effettuate le prove da Porsche o da Bmw, al Ring ci possono essere 15" di differenza se ci sono 30° o 15.
     
  4. ildottore

    ildottore Amministratore Delegato BMW

    4.308
    158
    4 Febbraio 2008
    Reputazione:
    15.986
    120d stock -.-
    ecchequa, si ricomincia](*,)](*,)](*,)

    potremmo parlare di pregi e difetti delle gt3 in questo post:mrgreen:
     
  5. ange1982

    ange1982 Presidente Onorario BMW

    7.601
    223
    19 Febbraio 2009
    Reputazione:
    29.319
    BMW
    i tempi in pista sulle riviste non sono e non saranno mai attendibili...

    e neanche quelli ufficiali al ring.. io non li guardo più, mi taglio il pis.. se una carrera s e nettamente più veloce, forse un pelo di più, ma non un abisso, logicamente se parli di mk2, altrimenti tutto il resto le buscano:wink:
     
  6. savage

    savage Amministratore Delegato BMW

    3.591
    1.204
    4 Ottobre 2007
    Reputazione:
    127.356.876
    varie
    Vabbè son tornato un attimo e leggo dei bei commenti...Io se non vi dispiace la prendo e vado a comprare il pane in piazza...Cosi poi vi racconto ok?

    Mi piacerebbe invece parlando seriamente capire i segreti di una operazione nata poi non molti anni fa e chiamata GT3... Un successo tutto sommato superiore alle aspettative (almeno a livello di immagine se non di numeri) per la stessa Porsche?

    CSL do cacchio seiiiii.....!!!
     
  7. ildottore

    ildottore Amministratore Delegato BMW

    4.308
    158
    4 Febbraio 2008
    Reputazione:
    15.986
    120d stock -.-
    questo è il vero problema](*,)](*,)](*,)
     
  8. Paolo-CS

    Paolo-CS Amministratore Delegato BMW

    3.457
    150
    12 Ottobre 2009
    Reputazione:
    15.126
    -
    C'è qualcosa chiamato Gts che a quanto pare (da quanto dicono i giornali) va ed anche tremendamente bene:wink:.
     
  9. ildottore

    ildottore Amministratore Delegato BMW

    4.308
    158
    4 Febbraio 2008
    Reputazione:
    15.986
    120d stock -.-
    vuoi mettere sullo stesso piano la cls e la gts???

    io penso che sono 2 teorie diverse, e poi la grs costa troppo:wink:
     
  10. Paolo-CS

    Paolo-CS Amministratore Delegato BMW

    3.457
    150
    12 Ottobre 2009
    Reputazione:
    15.126
    -
    D'altro canto penso che non sia un'auto che ha troppi timori reverenziali nei confronti della Gt3. Sempre da ciò che dicono i giornali.

    Però parlando del fenomeno Gt3. Il successo è frutto d'un fatto. C'era una fatto di mercato che richiedeva auto per andare in pista e che nessuno aveva mai considerato. Porsche è stata la prima ed ha avuto ragione. Le altre Case come Ferrari o Lambo ci son arrivate dopo.
     
  11. *Alberto*

    *Alberto* Presidente Onorario BMW

    29.553
    2.283
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    =D> =D> =D>

    per il discorso e per l'auto...complimenti Marco :wink:
     
  12. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    La CSL era qualcosa di SERIO.

    Solo la presa d'aria sul paraurti, che quindi risultava asimmetrico, la diceva lunga sull'utilità dell'auto.

    Il GTS?! Bella auto, bel colore... Non ci siamo.

    Quello che forse si avvicinerà di più al concetto CSL sarà la M1...
     
  13. enricob

    enricob Presidente Onorario BMW

    17.221
    1.020
    9 Novembre 2005
    Reputazione:
    83.360
    Bmw
    Muccio, salta il pranzo e recita 3 atti di dolore ... subito!:wink:
     
  14. *Alberto*

    *Alberto* Presidente Onorario BMW

    29.553
    2.283
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    ho letto sporadicamente qualche post

    a me la GT3 e la GT3 rs sono le uniche porsche che mi hanno sempre dato meraviglia negli occhi

    sono le porsche più belle...chissa mai che un giorno non possa recarmi in corso stati uniti a padova e uscire con una meraviglia del genere...
     
  15. Nicola Spinazzola

    Nicola Spinazzola Presidente Onorario BMW

    16.514
    820
    7 Febbraio 2007
    Reputazione:
    28.019.918
    Alpine A110 Pure
    Al di là del mito creato dalle migliori gomme mai prodotte dalla Michelin, la Gts è in tutto meglio della Csl, ha freni ottimi, un cambio allo stato dell'arte, un motore che motora, assetto regolabile, il problema è che non basta per stare al passo con la GT3, visto il prezzo che è elevato come lo era per la Csl a suo tempo, potevano stare avanti, hanno perso una bella occasione per dare una lezione alla Porsche come fecero in occasione della Csl.
     
  16. savage

    savage Amministratore Delegato BMW

    3.591
    1.204
    4 Ottobre 2007
    Reputazione:
    127.356.876
    varie
    Esatto!!
     
  17. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    Eheheh Enri.. Non so che dirti. :wink:

    Non mi da quel che di "estremo/grezzo" che aveva la CSL, nonostante riconosco sia in toto migliore. :( /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  18. Gio72

    Gio72 Presidente Onorario BMW

    28.977
    2.926
    3 Giugno 2008
    Reputazione:
    177.690.532
    G80 M3 Competition
    Beh, per uscire esci. L'importante è non doverla riconsegnare mezz'ora dopo una volta finito il giro di prova ](*,):mrgreen:
     
  19. GianluCabrioMSport

    GianluCabrioMSport Presidente Onorario BMW

    12.204
    356
    5 Febbraio 2009
    Reputazione:
    158.291
    E93 MSport/Perform -Buell Xb9
    Belle parole!!la macchina si commenta da sola....
     
  20. savage

    savage Amministratore Delegato BMW

    3.591
    1.204
    4 Ottobre 2007
    Reputazione:
    127.356.876
    varie
    Abbiamo messo in luce di che oggetto si tratti ed anche del fatto che abbia dei limiti. Non solo tecnici...Ma una icona o quasi non la si diventa per caso.

    Chi se la sente di fare quindi venire alla luce i pregi reali per cui secondo voi (noi) questa macchina rasenta cosi tanto l'ambizione di molti? si è scritto LA MACCHINA, IL SOGNO, L'UNICA PORSCHE CHE....e via dicendo...Parliamo anche di cifre e di confronti con altre vetture prestazionali? non di scontri ma di confronti per valutarne costi-benefici.

    Insomma alla base di questo deciso successo nell'immaginario dell'appassionato cosa c'è? oltre il motore dalla parte sbagliata che tanto rende le cose difficili durante le pompe ad alta velocità?:mrgreen: Chi comincia? :cool:
     

Condividi questa Pagina