GT3 in arrivo | Pagina 6 | BMWpassion forum e blog

GT3 in arrivo

Discussione in 'Auto Europee' iniziata da savage, 21 Ottobre 2010.

1. Max 82

Max 82 Amministratore Delegato BMW

4.028
    58
    22 Novembre 2008
    Reputazione:
    3.648
    E82 123d M-Sport
    Ti faccio i miei più vivi complimenti per la nuova arrivata e ti faccio altrettanto i complimenti per quello che sei riuscito a trasmetterci con le tue parole di questi post,molto più eloquenti di qualsiasi foto o altro...

continuerò a seguire le tue recensioni con piacere ed interesse,grazie...

2. Manuel D

Manuel D Kartista

145
    0
    4 Ottobre 2010
    Reputazione:
    10
    Porsche - Bmw-Alfa
    Complimenti per l'acquisto del sogno su 4 ruote!!

3. Manuel D

Manuel D Kartista

145
    0
    4 Ottobre 2010
    Reputazione:
    10
    Porsche - Bmw-Alfa
    Certo che l'invidia è una brutta bestia!

4. cencio

cencio Primo Pilota

1.186
    41
    2 Dicembre 2009
    Reputazione:
    25.202
    PetoGolf/S2000
    Certo che se non si hanno altri argomenti sarebbe meglio evitare di scrivere:rolleyes:.

Ultima modifica di un moderatore: 25 Ottobre 2010
  5. docmobile

docmobile Amministratore Delegato BMW

3.614
    304
    18 Giugno 2008
    Reputazione:
    22.774.419
    5er...
    E' già passato un bel pò di tempo ...ma io ci sto ancora pensando...:

46 con un gt3 nuovissimo?? ...o 38 con le mie 3 carrette??...mhhhh

Considerando che anche a 46 una macchina del genere non potrò permettermela,quasi,quasi.....:lol::mrgreen: accetto lo scambio:lol::lol:

6. Sgranfius

Sgranfius Top Reference

32.923
    22.747
    20 Dicembre 2006
    Reputazione:
    2.147.406.198
    Batmo8ile
    Avete preso un grosso e grasso granchio, definendo Nicola invidioso. ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

A 1 persona piace questo elemento.
  7. savage

savage Amministratore Delegato BMW

3.591
    1.204
    4 Ottobre 2007
    Reputazione:
    127.356.876
    varie
    Il mitico Faust di Goethe fece di tutto per avere eterna giovinezza e tu rinunceresti a 8 tuoi anni così?:-) questo signori e' il vero volto della folle passione di alcuni di noi.Ti stimo..fratello..:-)

8. Nicola Spinazzola

Nicola Spinazzola Presidente Onorario BMW

16.514
    820
    7 Febbraio 2007
    Reputazione:
    28.019.918
    Alpine A110 Pure
    LOL...scopri le differenze:

9. savage

3.591
    1.204
    4 Ottobre 2007
    Reputazione:
    127.356.876
    varie
    Nicola mi scomodi Bernoulli?:-)

10. Nicola Spinazzola

16.514
    820
    7 Febbraio 2007
    Reputazione:
    28.019.918
    Alpine A110 Pure
    Ahahahahah...rende bene l'idea, no?:lol::lol::lol::mrgreen:

11. Razor9310

Razor9310 Presidente Onorario BMW

6.727
    437
    12 Ottobre 2008
    Reputazione:
    32.820.217
    ex 320d E91 LCI
    Io ci metterei la firma.

A 1 persona piace questo elemento.
  12. Paolo-CS

Paolo-CS Amministratore Delegato BMW

3.457
    150
    12 Ottobre 2009
    Reputazione:
    15.126
    -
    Per bruciarti 26 anni di vita fai almeno che sia RS:mrgreen:

13. savage

3.591
    1.204
    4 Ottobre 2007
    Reputazione:
    127.356.876
    varie
    Nick rende benone ma meno male che non e' così o vedremmo le porsche decollare a 140/150 km-h con 6 mq circa di ipotetica ala e 230 kg al mq di carico alare:-)...

(deviazione professionale sorry)

14. Nicola Spinazzola

16.514
    820
    7 Febbraio 2007
    Reputazione:
    28.019.918
    Alpine A110 Pure
    :mrgreen::wink: Sapevo che avresti apprezzato la sottile ironia.

15. Gio72

Gio72 Presidente Onorario BMW

28.977
    2.926
    3 Giugno 2008
    Reputazione:
    177.690.532
    G80 M3 Competition
    Avete? Veramente "ha" preso un grosso granchio, perché di commenti fuori luogo in questo bel 3D, per fortuna, ce n'è stato solo uno ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

16. manfis

manfis Direttore Corse

2.436
    94
    7 Agosto 2009
    Reputazione:
    8.543
    chimera.......
    stependa.............

17. savage

3.591
    1.204
    4 Ottobre 2007
    Reputazione:
    127.356.876
    varie
    Ora che mi sono speso in alcune, se non troppe lusinghiere affermazioni su questa auto credo sia il momento anche di parlarne degli aspetti negativi. Ci sono sempre e vanno accettati prima di pensare ad acquisti del genere...Considero quella di oggi la seconda tappa di questa piccola recensione / avventura da condividere...E' un po esagerata e canzonatoria...ma ci stà a parer mio...Considerate anche che mi piace vedere sempre tutti gli aspetti a 360 ° ( adoro anche i 90° ma questo è un'altro discorso:wink: ) e rubo volentieri mezz'ora al mio lavoro per farlo .

Per cominciare, una delle cose che ho perso certamente rispetto alla Emme è la sobrietà. Se consideriamo l'uso di un auto come una attività umana immersa ed inserita in un contesto sociale e non solo come un piacere personale fine a se stesso ( a quel punto tanto varrebbe comprare un gokart per assurdo), beh allora questo aspetto ha un certo peso. Il pregio piu grosso di vetture come la Emme considerate a ragione, sportive, è il suo basso profilo visivo. Cosa comporta questa cosa di positivo e negativo? beh se uno ama apparire con una GT3 avrete centrato l'obiettivo...La gente nota eccome. Con la Emme uscite un attimo a comprare il pane? beh ci andate e forse nessuno se ne accorge (scarico permettendo). Provate con questa...:cool: Voi direte a comprare il pane? era un esempio. Ma potrebbe anche accadere perchè no? Veniamo ora alla odiosa parte delle complicanze diciamo indirette...Avere una GT3 in garage cosa comporta?problemi anche di sicurezza certamente. Dovrete pensare anche al fatto che potrebbero diciamo "puntarvi"...e va considerato. I vicini poi non vi guarderanno piu come prima. Ormai avete passato quel certo loro livello di accettabilità. Vi faranno i conti in tasca e se potranno sparleranno. Guarderanno piu di prima a come siete vestiti ed a come vivete (se guardano però a come mi vesto io...cosi sgangherato...ci restano ancora piu male). Saranno anche meno tolleranti. Questo è l'animo umano, spesso e purtroppo. Sarete di botto cosniderati diversi e se per caso non sarete abili a gestire questo flusso di emozioni constrastanti intorno a voi...potreste avere dei problemi. Siete in un piccolo paese? peggio ancora#-o Mi direte che mi faccio troppe pippe? bisogna fregarsene? ma certo. Ma posso fregarmene ed essere coscente allo stesso tempo non credete? provare per credere. Con la Emme non succede di certo. Finanza: se non siete piu che certi di essere a posto meglio lasciar stare la GT3. Li avrete presto o tardi addosso. E sapendo come ragionano non sarà un piacere. Tanto per loro sarete solo e sempre dei ladri che hanno qualche cosa da nascondere. Io ho già il mio discorso pronto in caso di bisogno e comunque vivo all'estero praticamente. Addirittura so per certo che vi fermano (tanto vi vedono e sentono da lontano) e vi fanno firmare delle dichiarazioni in cui appare chiaro un inizio di indagine. Succede ai Porschisti. Mi pare di sentire il ragionamento....:"avete una Porsche che pretendete? adesso vi facciamo un mazzo tanto ".Con la Emme non succede direi... Parliamo ora degli sguardi al semaforo...Lo so è una pippa anche questa ma accidenti mi ritengo una persona sensibile e leggere negli occhi degli altri certi pensieri, a me personalmente non piace. Della serie cosa spacci per avere questa macchina? Con la Emme succedeva molto meno. Fattore economico..: ma ci rendiamo conto di quanto costino sti giocattoli?perchè di tali si tratta... Ovvio che ognuno può spendere i propri denari come crede. Ma quante volte ci siamo riproposti di non bruciare mai piu cosi tanti soldi per un'auto? e poi ci ritroviamo a farlo. Nel mio caso se non avessi avuto vantaggi fiscali non avrei fatto il passo per esempio. Meno male che sembra abbastanza una icona e quindi ha un suo mercato. Ma di usate ce ne sono e non sarà facile neanche per questa.

Donne: io ne ho una intelligente per fortuna. Non vuole nemmeno salirci. Si vergogna. Pensa di tutto e di piu delle Porsche ed oggi ne ha una in garage:lol: Le altre? non vi fanno mancare una occhiata di certo. Guardano...guardano...Con la Emme proprio non mi succedeva..In compenso si giravano gli uomini... chissà cosa voglia dire sta cosa....](*,)

Parcheggi. Dove la mettiamo? si può stare tranquilli? il posto è quello piu adatto? meglio uscire a controllarla......Beh un po mi succedeva anche con la Emme...Bagagliaio? non vedo il problema sinceramente: non ci si fanno lunghi viaggi...e la tre giorni in giro è certamente alla portata di una coppia. Ma volete mettere avere un vero bagagliaio con sedili posteriori ripiegabili?stile Emme?Insomma come vedete gli aspetti sono tanti e non vorrei dimenticare una nota a margine per sorridere: i sedili. Sono è vero fantastici lo sapete, ma se siete dei grattatori di attributi professionisti, scordatevi anche ogni piu piccola remenata. Non c'è posto per tali acrobazie. Siete ficcati dentro punto e fine...E di sesso non se ne parla proprio . Ma proprio[-X .Manco clandestino....Siete avvisati.

Insomma cari Lakki, Federico, Turner ed altri...questi aspetti vanno valutati. E solo dopo attenta analisi si può fare il passo. Di certo poi vi troverete in garage seduti su una sedia ad ammirarne i contorni quasi increduli del nuovo arrivo. Ma solo dopo aver accettato tutti e proprio tutti i suoi grandi limiti che non sono come dice Nicola solo quelli tecnici. Magari.. Ce ne sono secondo me di piu pesanti...

18. Sgranfius

Sgranfius Top Reference

32.923
    22.747
    20 Dicembre 2006
    Reputazione:
    2.147.406.198
    Batmo8ile
    Il suo commento è stato quotato, quindi ne ho intesi due ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

19. Nicola Spinazzola

16.514
    820
    7 Febbraio 2007
    Reputazione:
    28.019.918
    Alpine A110 Pure
    Ahahahah...è vero che con la M si girano solo gli uomini ma come hai detto è l'aspetto che più mi piace della Bmw e viceversa che mi darebbe più fastidio sun una Ferrari, non è un caso che l'abbia presa scura, le appendici aerodinamiche ed il powerdome sono meno evidenti.

Il fatto però che abiti in una grande città, pensate che nel mio garage la M3 è la macchina più sfigata, mi farebbe dire un bel: machissenefrega.

In realtà mi rendo conto che in centri più piccoli il bisbiglio della gente può suonare come un urlo.

In questo caso ti consiglio i tappi che utilizza Phantom:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Comunuqe chissenefrega uguale, il mio sogno è sempre stato una Ferrari e quando la comprerò, sarò talmente felice di poggiarci il culo sopra che il voceggiare degli indiscreti lo coprirò a suon di sgasate, insomma goditela senza troppi ma e se.

20. manfis

manfis Direttore Corse

2.436
    94
    7 Agosto 2009
    Reputazione:
    8.543
    chimera.......

=D>=D> parole sante::::

xke dovrebbe interessarti il parere degli altri????? ricorda e sempre l'invidia a parlare...

Condividi questa Pagina