legfgendo i tuoi post...pare di essere dentro all'auto e vivere le tue emozioni come proprie SPETTACOLO e poi l'auto è troppo bella...penso che starei ore a guardarla e riguardarla....oltre che guidarla
Enrico dissimuli in maniera perfetta la tua voglia di fare questo passo. Prima o poi ci cadi, e sembra una banalità ma conosco diversi m3isti che se non rimangono su m3 son diventati gt3isti. Forse è un passaggio fisiologico. Guarda hai comprato un mostro sacro, qualsiasi appassionato di motori anche il più lontano dal mondo porsche non può che elogiare il tuo nuovo mezzo. P.S. Ieri ed oggi son a Monza per seguire un amico che corre, e ne gira una nel paddock identica alla tua. Ho pensato fossi tu poi vedo le foto dell'austria
Non ho parole, per l'auto sicuramente (da sbavo ), ma in special modo per le bellissime parole dei tuoi post. Raramente ho letto su un forum parole cosi' comunicative di emozioni . Complimenti e goditela un po anche per noi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />:wink:
E' vero, anch'io condivido l'impressione del passaggio naturale da m3 a Gt3! Pur non avendo nè l'una nè l'altra (ma nella vita, non si sa mai...), vedo la Gt3 come la naturale evoluzione per il pilota "smaliziato" di M3 (non certo chi la usa per parcheggiarla davanti al bar). Quindi Enrico, spero tanto tu faccia il passo prima o dopo, davvero! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Grazie della delicata attenzione.:wink: Guarda, volevo scrivertelo ieri, poi ho evitato per non "inquinare" il tuo post. Ma visto che inizi tu... Insomma il tuo acquisto (dell'auto che sogno) e il tuo 3d mi hanno fatto uscire dalla depressione. Leggo con gioia quello che scrivi, sia dal punto di vista tecnico (un giorno voglio poter avvalorare di persona o contraddire ciò che dici dello sterzo), sia dal quello emotivo. Sono proprio felice per te e, non l'avrei mai detto, grazie alla tua GT3 torno sul Forum senza questa espressione , che ha caratterizzato i giorni scorsi. Quindi divertiti ma non smettere di aggiornarci. Ah, dulcis in fundo, e credo di interpretare un sentimento condiviso: se tu postassi un filmatino in cui si sente il rumore...
Mi perdoni Savage se "inquino" un attimo il suo topic ma devo rispondere: è vero, si vede lontano un miglio, il prossimo obiettivo è lei: la GT3 Non vi nascondo che una volta l'anno il pensiero ricorrente per Porsche riaffiora insistente. La vedo come un'auto senza tempo, l'auto che incarna la mia personalità. Siccome pero' si tratta di un passaggio importante, vuoi economicamente vuoi in termini di capacità di guida, mi "sforzo" di gustarmi per ora la mia bellissima M3. Spero di essere tra un paio di anni all'altezza del cavallino di Stoccarda. Intanto questa estate ho visitato il suo museo
Più che altro vuoi in termini d'utilizzabilità. E' sempre la solita storia ma è verità. Una Gt3 come tante altre DEVE essere una seconda auto (poi tutto si può fare, anche una 599 Gto può diventare una prima auto, utilizzandola tutti i girni per andare a lavoro). Una M3 è una prima e una seconda auto insieme, ed è la sua più grande capacità.:wink: Ciò non toglie che quelli per una gt3 son i soldi meglio spesi per persone come noi che amano concepire l'auto in una certa maniera.
hai citato tre auto bellissime : chi ha la possibilità e le usa come prima auto è un uomo fortunato /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Mamma mia, non ho parole. Spettacolo l'auto, spettacolo le parole spese nel post iniziale. Complimenti
Bè allora sei a cavallo. Una situazione come la mia che richiede almeno 50km tutti i giorni è ben differente. Una M3 il servizio te lo fa egregiamente, con una gt3 ti diventa tutto più complicato o quasi impossibile. P.S. Sto festeggiando a Monza un'altra grande vittoria marchiata Bmw (e del team di casa nostra Alessandria):wbmw
grandissimo Savage! l'hai configurata esattamente come piace a me, sportiva ed elegante allo stesso tempo! E complimenti anche per i tuoi post, come sempre traspirano grande passione e una grandissima profondità d'animo! spero di conoscerti prima o poi!
Ora tocca a voi due si...Enrico hai letto di Lakki? Aggiungo che anche io una volta all'anno facevo i tuoi pensieri.Parte tutto cosi. In sordina. Perchè per i piu di noi è cosa grossa e difficile da far entrare nella propria vita. Decine di domande ed anche sensi di colpa si fanno sentire con prepotenza. E' la nostra parte razionale. Poi ti ci trovi dentro (se tutti i parametri combaciano)...senza accorgertene. E' una decisione lenta che avviene quasi all'insaputa del proprio "Io"...Come forse avviene per tutte quelle molto importanti. Turner...grazie....Mi fa molto piacere ciò che hai scritto...Dai che ci rivediamo a Roma con l'amico che conosci bene:wink: Arrivato alle 18 dopo circa 900 km. Quasi 400 di strada normale e di montagna leggera. Stanco ma non devastato.Anzi. Quindi è auto dura ma non cruda. Vivibile anche per tirate di questo tipo. Mannaggia si girano tutti per strada. Stà cosa non va bene...Consumi: 8,2 km-l..Massimo 6000 giri. Cominciamo a salire. Velocità media 100 km/h circa che con 400 km di strada normale su 900, non è male (montagna). Sono passato da Zeltweg (non dal circuito non avevo tempo) e sbucato a Bressanone. Belle strade e poco traffico. Dai che se va tutto bene tra una settimana ne sentiremo delle belle qui dentro, su una 997 gt..........molto molto, ma molto piu pazzesca... Intanto rifacciamoci gli occhi...me compreso...Questo si è un sogno (saper guidare cosi..Almeno per me)..:
Complimenti per la tua descrizione davvero carica di sentimento e passione per le auto... goditela con attenzione...hai in mano una delle icone del nostro secolo... complimenti vivissimi...