toglierei il probabile....... va considerato anche che oggi è praticamente impossibile ordinare un gt3 nuovo in italia non rs, visto che per il 2010 la produzione destinata all'italia è stata raggiunta. :wink:
personalmente, se mi accorgessi di aver sbagliato acquisto, sarei felice di limitare il danno a questo importo visti i valori in gioco
Trovato l'annuncio. Io caro savage i soldi te li darei subito, se li avessi. Anche solamente per leggere il tuo primo post con la 458 Purtroppo per ora posso permettermi solo questa:http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=169129604 Bianca è bianca. E possiamo sempre sfidarci in pista comunque. Come peso/potenza mi sa che più o meno ci siamo
Mi vergogno un po sai? Mi spiace cavoloo..lo sai!! la prossima settimana ci sei a pranzo? con il nostro amico? cosi almeno ti stringo la mano...e passiamo un paio d'orette?
Vergognarti di cosa? Non fare il pirla. Io son solo felice della tua bulimia automobilistica. Quando mai mi capiterà di comprare una Porsche e di metterla in vendita una settimana dopo per una Ferrari. Vivo grazie a te passioni che viceversa resterebbero avulse dalla mia vita. Settimana prossima ahimé non ci sono per via di inderogabile ricorrenza familiare. Peccato, mi avrebbe fatto assai piacere, come ho detto all'amico di cui sopra.
alla fine..."vale la pena almeno di tentare se è l'occasione per poter volare, allora.....NON LA SPRECARE!!!":wink:
se puo servire alla scelta :wink: anche se a volte non sia molto affidabile la paorla di jeremy... qb_wZ7P4Fb4
grazie skeggia mi hai fatto trovare la macchina per andare a fare la spesa peccato che abbia poco bagagliaio
si peccato anche che quando giri c'e il problema del pulsante freccia xke uno quando gira mette la freccia
mamma che servizio che ha fatto jeremy io farei follie per quest'auto!!! savage ti prego comprala, fammi sognare