E non ti racconto quando cercavo un a6 3.0 tdi per un'amico e mi ha proposto un 996 turbo. Mi dice: "bè va di più, fa più figo, costa uguale. Che ti frega." ahahaha
be' non sentirti in colpa, c'è gente che quei soldi li spende per un tappeto persiano....il mondo è ingiusto per definizione . l'ho vista, il prezzo è giusto secondo me. Sembra assurdo lo so, ma è la legge di mercato. Chi la comprerà farà un grande affare, purtroppo non potrò essere io (anche se non sono dispiaciuto perchè sono davvero felice così). Spero vivamente che possa rimanere nel forum e in realtà un possibile proprietario l'ho già in mente. Spero non si lasci scappare l'occasione :wink:
Parto da PAGINA VENTI su segnalazione tua... non ho ancora letto le rimanenti... però mi vien da dirti una cosa assai semplice: CRESCENDO SI CAMBIA!!! Si cambia IN TUTTO... e quindi non dovresti vergognarti di nulla, tanto meno di aver scritto tutto quello che hai scritto qua dentro. Mi fa solo che piacere leggere che "gente nata senza i milioni in banca" si possa togliere le massime soddisfazioni possibili (per la gente che è nata con i milioni... non è che mi dia fastidio... ma, diciamo, resto indifferente). Balla lì, vai di Rossa perXio!!!
Ecco, appena postato il mio vedo il quote di Lakki... comunque il discorso di base resta: fai quello che ti senti di fare... anche se la storia del "La cambio solo se realizzo bene del GT3" la trovo un CervelloBloccato: se la 458 è "troppo", mi dici cosa c'entra il realizzo del GT3??? Sei confuso amico mio: chiarisciti.... :wink:
Ogni affare dico ogni affare, ha il suo nocciolo da digerire. Se mi chiameranno spiegherò. Se vorranno fare un affare capiranno. Se non vorranno, nessun problema.Farò vedere la mia azienda su internet e non solo.. darò anche il nome di chi con la stessa procedura mi ha comprato la Emme, senza nessun patema, in Italia. I furbi si arenano subito se hanno qualche cosa da nascondere. Io sono pulito ed alla luce del sole...Quindi saprò serenamente spiegare che l'azienda è all'estero come il sottoscritto e che non posso fare altrimenti che intestarmi le auto in questo modo. Cosi pure fosse la Finanza. Non vendo servizi o cose strane ma prodotti finiti e la mia aziendina è reale e non fittizia da molti anni. Se poi mi chiamerà uno straniero...beh già se lo aspetta che non abbia la targa del suo Paese e non si meraviglierà. La emme la vendetti in 2 settimane cosi, senza problemi. Vedremo. Grazie BR1. Apprezzo....
dai Bruno si chiama "rispetto dei soldi spesi". Cosa c'è di bloccato in tutto ciò? Non amo sperperare. ma sarò costretto a rimetterci. E mi son posto un limite. Tutto qui. E' l'estremo tentativo del cervello di vincere sulla pancia... che poi io sia poco sereno in questi giorni, nulla da dire...
Si ma savage, scrivi nel nome che è un GT3. Se no la gente manco lo trova! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
questa gt3 rs... e' un segno!!! sav... guardala... ti indichera' la retta via!!! ha un particolare... molto particolare!!! chiaro!!! e' una sorta di successione!!! http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=178261017
vero... un'abitudine... da prendere.... la challenge... e' megliod a quel lato /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
non posso spiegare troppo adesso ma ovvio che non e' così.Non lo farei mai Chi comprerà fara' un probabile affare ed io ci rimetterò una cifra ragionevole.