Dice: ho perso la testa per Naomi Campbell e dopo che ci son finito a letto, ma proprio un atitmo dopo, ho incontrato Gisele Bundchen e adesso voglio lei. Naomi era un sogno che nasceva da lontano (e infatti ha pure una certa età, con rispetto parlando). Gisele è appena sbocciata. Vuoi mica che mi arrestino se mi vedono in giro con lei? E poi che figura ci faccio? Metafora? Per nulla. Le gonadi contano qui sopra tanto quanto nel travaglio di savage. Di razionale in lui ormai c'è solo la capacità di compitare ancora la lingua italiana e comunicarci parte di ciò che gli passa nella testa e nella pancia. Ecco perché le risposte avvedute (la migliore imho è la prima lunga di phantom, lucidissimo) lasciano il tempo che trovano. Oppure mettiamoci a disquisire su bionde e brune. Torno con savage e la sua voglia di 458. Ha ragione lui, perché in questo discorso non c'è ragione che tenga
In realtà mi sono riletto il primo messaggio di Savage nel post, quello della sera antecedente il ritiro. E devo dire che riletto a valle di quello che è scattato nella sua mente non era un post di chi desiderava veramente la gt3, era un post con grosse ombre. Qualcuno ha detto che lui lo sentiva come un passaggio obbligato dopo l'M3 e forse è stato proprio cosìra non la sente sua e, giustamente dato che ha la possibilità, desidera qualcos'altro decisamente più affascinante. Quindi caro Savage, non puoi per me spendere 130k euro e non essere completamente felice. Quindi segui il cuore e vai oltre il sacrificio finanziario che ti toccherà inevitabilmente fare sulla gt3. Consideralo come un passaggio obbligato che hai dovuto fare per rincorrere un sogno più grande.:wink: PS: peccato solo che tutto ciò non sia avvenuto qualche giorno prima....un acquirente probabilmente l'avresti già trovato :wink:
Ohhh si, anche perchè il 458 Italia di fica fai la fila fuori casa... Voglio un catzo di garage trasparente per tenercelo dentro! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
se vai su autoscout la trovi se vuoi te la tengo in garage sotto una coperta....Ma solo nominare la tua come possibile vendita (l'hai presa poche ore fa) mi offende. Figurati cosa può provocare in te Quindi come non detto...
Ragazzi.... Posso dire la verità? ma che coions sto Savage con i suoi caxxi di problemi quando la fuori la gente muore di fame o perde il lavoro. Spero non crediate che io non abbia un'anima... Ma tant'è.Non posso rinunciare al mio percorso di vita solo perchè il mondo non va come dovrebbe....Spero siate d'accordo. Grazie anche ai vostri interventi, io la decisione l'ho presa...Non prendendolaMi spiego meglio. La 458 è un sogno (almeno per me di certo). Ed averla porterà anche dei casini non solo delle soddisfazioni. E' tutto il contrario di quello che ho sempre desiderato e cioè : "non apparire". Sono cosi ...anche se vi sembrerà strano dopo tutto ciò che invece vorrei fare. (ma questo è il richiamo della foresta e per fortuna esiste la notte e l'oscurità per poterla usare in santa pace). Ma nonostante sia un sogno, esiste anche una morale in tutte le scelte. Ed io anche se vi sembro pazzo o patetico ne ho ancora da vendere. Ho messo l'annuncio. E dico semplicemente che se realizzerò quanto mi sono prefissato farò il passo, altrimenti no. Lascio quindi al destino la scelta e mi tiro fuori. Starò alla porta e vedremo. Non ho nessuna intenzione di rimetterci troppo in quanto il sogno successivo verrebbe svilito da questo oltraggio. La GT3 non lo merita. E' un oggetto spettacolare, e degno di rispetto. Ovvio che la cambierei per una 458. Ma credo che anche lei, che di certo ha un anima, capirebbe. E se esiste qualcuno che possa prenderla e goderla fino in fondo che ben venga. Se non esiste ci sono io ad accoglierla con un sorriso e con la coscienza pulita per aver provato in modo onorevole a cambiare traiettoria. Non sarebbe la fine del mondo non riuscirci e questa è la mia serena decisione.E mi aspetterebbero corsi in pista e grandi emozioni.Parlare qui dentro anche se alcuni mi toglieranno il saluto mi è servito e vi ringrazio ancora. Da appassionato ad appassionato. Ora non resta che attendere
Continuo a non trovarla. Edit: Trovata. Savage rifai l'annuncio, così è completamente invisibile... Ti consiglio di mettere "GT3 GT-3" nel nome, inoltre scrivi che la targa è straniera perchè l'hai immatricolata all'estero ma è di tua proprietà. Se no la gente pensa che sia una truffa e siano foto prese da internet. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inoltre chi vuole un gt3 inserisce, in linea di massima... "porsche" "997" descrizione: "gt3" Gran prezzo. E' un affare.
a quel prezzo.... solo tra amici.. la potresti bruciare in 1 settimana!!! enriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii leggi leggi.... so che ci sei!!!!
Se "Unicredit Spa" non pensasse il contrario l'avrei già presa! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Cmq Savage: chiama questo qui... http://www.tramontidiffusion.it E' fuori di testa, ma ha un giro assurdo di auto di quel calibro, te la vende in fretta.
si vero Tramonti... e' assurdo... ma non so in quale senso... ahahah dal suo sito: Che cosa tramano Macchia Nera Paolo Tramonti e Plottigat? Gambadilegno è davvero innocente come afferma? ps. ha gia' 2 rapide in casa!!!
Io ti dico solo che tempo fa lo chiamo: ciao.. guarda cercavo una s3. lui risponde: ciao, guarda io quei cessi non li tratto, se vuoi qualcosa di serio richiama ora ho da fare... ci sentiamo eh! e butta giu. ahahhaha passano 10min mi richiama: OH NN TE LA SEI MICA PRESA VERO?! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />