EVO numero eccezionale! Vi consiglio vivissimamente di coprare EVO appena uscito in edicola: è tutto dedicato all'eterna sfida tra Ferrari e Porsche e le prove sono a dir poco entusiasmanti (GT2 RS vs GTO, GT vs Enzo, ecc.ecc.ecc. )! Per restare in topic, provano ovviamente anche la GT3 RS (confrontandola con l'immensa 458 Italia), rilevando uno 0-100 in 3"7 . Non mi dilungo oltre, posto che ho una giornata lavorativa pazzesca, ma davvero vi consiglio di correre in edicola!!!! :wink:
Mi intrattengo ancora un attimo perchè è davvero da sbavo! Le sfide sono le seguenti: - GT2 RS vs 599 GTO; - 959 vs 288 GTO; - GT3 RS vs 458; - 917K vs 512S; - 964 RS vs 348 Competizione; - CArrera GT vs Enzo. Non credo sia da aggiungere altro... Ci sentiamo stasera... Forse...
Alcuni articoli vengono tradotti in italiano, altri no, e comunque sono sempre con qualche mese di ritardo: per esempio sul numero attuale (December 2010, N° 150) di Evo UK c'è la comparativa M3 GTS vs GT3 RS vs Spec V vs XKR 75, vediamo quanto ci mette ad arrivare nel numero italiano.
Aggiungo: purtroppo! Se si limitassero a tradurre le prove inglesi sarebbe decisamente meglio, imho /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Lo sto leggendo proprio ora in ospedale! Senza dubbio un numero molto interessante :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Quoto. Leggo EVO da davvero molto tempo. E' l'unico che ancora si salva, nonostante IMHO abbia cominciato il declino quando ha cambiato capo-redazione l'ultima volta, uno/due annetti fa... Da li, e mi ricordo ancora un articolo dove GIUSTIFICAVANO l'esp non disinseribile sulla 500 abarth (!!?? MA DICO SONO IMPAZZITI?!), è sceso un pochino...
Finito di leggerlo da poco.. Numero molto interessante, articoli come al solito pieni di passione.. Ovviamente bastava leggere l'autore per sapere che avrebbe vinto il confronto per loro.. Harris è un porschista dichiarato.. Tutto sommato numero promosso, soprattutto perché mi ha tenuto impegnato un paio d'ore in ospedale :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Peccato che le pagine siano sempre di meno... A proposito, piccola considerazione: da montanaro non posso che emozionarmi di fronte alla foto del paginone iniziale (quello con l'indice), che ritrae la Mini Countryman sulle rampe del "mio" Passo Gardena, con il Sassongher tagliato sulla sinistra e la Lavarella sul sfondo nascosta da una coltre di nubi basse! Osservate poco sotto i lunghi rettilinei in forte salita, dove si può scaricare tutta la potenza del motore prima di staccare violentemente prima del tornante! E poi inizia il misto stretto dove è impegnata la Mini /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Conosco ogni metro di quelle strade, anzi, ogni singola gobbetta, irregolarità del manto, tutto! E d'altronde, se EVO e TopGear (ultimo numero con SLS, Balboni, 458 e Corvette impegnate sul Valparola-Falzarego-Giau) ci tornano sempre da quelle bande un motivo ci sarà /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Preso stamattina. Che geni quelli della redazione Ita: nel numero UK avevano coperto per bene tutte le targhe della GTO mentre nel numero italiano si vedono benissimo in un paio di scatti e sono coperte in altri...
cazzaola..se dite ke evo italiano è indietro di un pò da quello inglese vuol dire ke la prova è stata fatta nei giorni seguenti a quando c'eravamo anke noi al ring..,la gt2rs girava con noi,la gto(ke conosciamo quasi tutti il padrone)pure all' opl di Darren..!!!!!