gruppo veneto

Discussion in 'Veneto' started by PuccioE39, Oct 13, 2006.

  1. zar384

    zar384 Amministratore Delegato BMW

    2,632
    50
    Jan 5, 2014
    Reputation:
    83,442
    Bmw 320d touring
    R: gruppo veneto

    Ahahhah.... si son quei 50km... e comunque non ci venire... non c'è nulla e piove sempre... ahahah

    Basta!!! non drifto piu! ahhaha
     
  2. PuccioE39

    PuccioE39 Presidente Onorario BMW

    64,181
    8,008
    Jun 11, 2005
    àtilacoL
    Reputation:
    581,090,268
    otuA
    spesso sono su
     
  3. Notturnia

    Notturnia Primo Pilota

    1,362
    96
    May 12, 2013
    Reputation:
    297,307
    Mephisto
    Io sono bellunese (Cadorino) ma abito a Vicenza..

    Domani invece sono a Biadene per lavoro.. non bazzico la zona tanto quanto vorrei ma.. ci sono :-D
     
  4. PuccioE39

    PuccioE39 Presidente Onorario BMW

    64,181
    8,008
    Jun 11, 2005
    àtilacoL
    Reputation:
    581,090,268
    otuA
    lo scorso weekend

    [​IMG]

    [​IMG]
     
  5. Notturnia

    Notturnia Primo Pilota

    1,362
    96
    May 12, 2013
    Reputation:
    297,307
    Mephisto
    lo so Puccio.. lo so.. volevo salire ma il Giau era chiuso e la moglie non voleva che corressi rischi inutili a fare lo scemo su per alcuni passi (slavine) di conseguenza mi sono messo in panciolle in salotto tutto il weekend.. forse questo saliamo.. vorrei fare qualche altro km sulla neve :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  6. PuccioE39

    PuccioE39 Presidente Onorario BMW

    64,181
    8,008
    Jun 11, 2005
    àtilacoL
    Reputation:
    581,090,268
    otuA
    si ma il problema è che sono troppo veloci a pulire le strade :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> :lol:

    mi dicono che su sta nevicando, ieri tutto il giorno :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  7. Notturnia

    Notturnia Primo Pilota

    1,362
    96
    May 12, 2013
    Reputation:
    297,307
    Mephisto
    sisi confermo che che nevicava.. c'erano i miei (Pieve di Cadore)

    e non preoccuparti se passano a pulire .. esco mentre nevica e sorpasso il versore appena ho uno spiraglio :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />.. guai se mi rovinano uno de pochi divertimenti che mi sono rimasti..
     
  8. Aleghese

    Aleghese Amministratore Delegato BMW

    4,088
    98
    Oct 29, 2006
    Reputation:
    14,778
    E93
    Puccio il Re della neve :biggrin:
     
  9. PuccioE39

    PuccioE39 Presidente Onorario BMW

    64,181
    8,008
    Jun 11, 2005
    àtilacoL
    Reputation:
    581,090,268
    otuA
    il re (sepolto dalla) neve :lol:
     
  10. Aleghese

    Aleghese Amministratore Delegato BMW

    4,088
    98
    Oct 29, 2006
    Reputation:
    14,778
    E93
    Ahahahaah si si ma almeno la tua risalta bene sullo sfondo bianco :cool:
     
  11. PuccioE39

    PuccioE39 Presidente Onorario BMW

    64,181
    8,008
    Jun 11, 2005
    àtilacoL
    Reputation:
    581,090,268
    otuA
    ah è vero! le foto sullo sfondo bianco vengono uno spettacolo!!!
     
  12. Aleghese

    Aleghese Amministratore Delegato BMW

    4,088
    98
    Oct 29, 2006
    Reputation:
    14,778
    E93
    Taaacccc...

    Puccio il rosso è pastello giusto? E' sempre delicato come in passato?
     
  13. zar384

    zar384 Amministratore Delegato BMW

    2,632
    50
    Jan 5, 2014
    Reputation:
    83,442
    Bmw 320d touring
    R: gruppo veneto

    Ahahahah... raga... se dico che sono io a spalare la neve mi menate? Ahahahaha

    Basta!!! non drifto piu! ahhaha
     
  14. PuccioE39

    PuccioE39 Presidente Onorario BMW

    64,181
    8,008
    Jun 11, 2005
    àtilacoL
    Reputation:
    581,090,268
    otuA
    devi dirci in anticipo su quale strada passi e a che ora, così passo prima e se mi pianto mi vieni anche a recuperare :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  15. zar384

    zar384 Amministratore Delegato BMW

    2,632
    50
    Jan 5, 2014
    Reputation:
    83,442
    Bmw 320d touring
    Ahahahah.... noi alpini abbiam finito!!!

    Basta!!! non drifto piu! ahhaha
     
  16. PuccioE39

    PuccioE39 Presidente Onorario BMW

    64,181
    8,008
    Jun 11, 2005
    àtilacoL
    Reputation:
    581,090,268
    otuA
  17. Aleghese

    Aleghese Amministratore Delegato BMW

    4,088
    98
    Oct 29, 2006
    Reputation:
    14,778
    E93
    Ahaahahahahaahah :mrgreen:
     
  18. Infinity

    Infinity

    23,154
    6,188
    Jan 22, 2004
    Reputation:
    627,639,584
    BMW 320d E91 LCI
    :haha
     
  19. *Alberto*

    *Alberto* Presidente Onorario BMW

    29,553
    2,283
    May 23, 2006
    Reputation:
    11,261,722
    ...Varie...
    :haha...bellissima!!!
     
  20. Dil

    Dil Presidente Onorario BMW

    7,189
    1,243
    Jun 6, 2010
    Reputation:
    4,183,202
    530dMsport LCI E60
    fortissima Puccio!

    aggiungo questi;

     
    Last edited by a moderator: Feb 26, 2014

Share This Page