p.s. sto vendendo il caricatore cd originale BMW chi lo vuole?? http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=120161
oh ma qua da gruppo veneto sta diventando gruppo rovigo!!!! (la prossima volta che vado ad adria mi disintegrano )
Non cominciamo con le battute da campanile eh! Io vivo a Padova, sono nato a Verona, lavoro a Rovigo!
io son fiero ed orgoglioso d'esser nato a Padovaaaa PADOVAAAA padovaaaa PADOVAAAAAAAAA... Padova capitale dello SPRITZ!!!!!!!! p.s. W l'ITALIA
classifica di serie D Itala S. Marco46Chioggia Sottomarina45Sambonifacese42Domegliara38Sacilese37Jesolo35Tamai33Eurotezze32Union Quinto30Sanvitese30Este28Montebelluna26Virtus Vecomp25Belluno21San Donà21Sarone19Montecchio M18Rivignano12 Forza Union !!! 1 punto solo ... "C" siamo
Io sono nato a rovigo ed abito ad adria:wink: !!Se nascevo ad adria,dicevo al dottore di rimettermi dentro in pancia e di portarmi da un'altra parte a farmi nacere
A me piaceva Adria ci ho fatto le superiori, le bruciatine al bar dopo il cristallo quello col piano superiore e le videocassette
Benvenuta !! e se puoi dai un occhiata al raduno che ho in firma, C saranno altre ragazze sicuramente (una è mia morosa)
ciaoooo joy, ho bisogno di te!!! domani devo andare ad una laurea a vicenza, facoltà di ingegneria gestionale... ma non so come arrivarci! mi hanno detto di parcheggiare allo stadio e farmela a piedi lungo una canaletta... HELP! p.s. cmq benvenuta e miraccomando per il raduno a sottomarina!
ti hanno consigliato bene di parcheggiare allo stadio..poi tu vai verso i campi da tennis o teatro olimpico..e l'uni è proprio davanti al teatro..è impossibile parcheggiare davanti!! grazie per il benvenuto
grazie a sottomarina?è che se vedo il mare..mi viene voglia di entrare..ma devo aspettare aprile per tirare fuori la belva