1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

gruppo veneto

Discussione in 'Veneto' iniziata da PuccioE39, 13 Ottobre 2006.

  1. ippo81

    ippo81 Amministratore Delegato BMW

    2.549
    201
    14 Dicembre 2006
    Reputazione:
    19.298.046
    ......e anche una ///M
    p.s.
    sto vendendo il caricatore cd originale BMW chi lo vuole??
    http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=120161
     
  2. Trottalemme

    Trottalemme Kartista

    68
    0
    5 Dicembre 2007
    Reputazione:
    10
    320d
    N'altro veneto a rapporto :smile:


    Saluti vivissimi :razz:
     
  3. GILLESVR

    GILLESVR Primo Pilota

    1.242
    9
    2 Dicembre 2006
    Reputazione:
    1.326
    E46 330Ci
    hè,hai ragione pure te :mrgreen:

    vado!!
     
  4. deftones

    deftones Amministratore Delegato BMW

    2.741
    67
    11 Gennaio 2007
    Reputazione:
    2.718
    318is e36 + 320i e30
    oh ma qua da gruppo veneto sta diventando gruppo rovigo!!!!:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:



    (la prossima volta che vado ad adria mi disintegrano:mrgreen: )
     
  5. CarloX6

    CarloX6 Presidente Onorario BMW

    16.646
    817
    19 Novembre 2007
    Reputazione:
    3.003.314
    Una Stella - ZetaJones 2.8
    Rovigo no me intrigo....:mrgreen:
     
  6. *Piero*

    *Piero* Amministratore Delegato BMW

    3.062
    390
    6 Dicembre 2007
    Reputazione:
    207.395
    Clubman Cooper D / tr7
    Non cominciamo con le battute da campanile eh!
    Io vivo a Padova, sono nato a Verona, lavoro a Rovigo!
     
  7. ippo81

    ippo81 Amministratore Delegato BMW

    2.549
    201
    14 Dicembre 2006
    Reputazione:
    19.298.046
    ......e anche una ///M
    io son fiero ed orgoglioso d'esser nato a Padovaaaa PADOVAAAA padovaaaa PADOVAAAAAAAAA...
    :biggrin: :biggrin: :biggrin:

    Padova capitale dello SPRITZ!!!!!!!!


    p.s.
    W l'ITALIA
     
  8. forna

    forna Collaudatore

    361
    1
    10 Gennaio 2008
    Reputazione:
    10
    320 d touring sport
    tenimo duro te dago manforte da venexia se che i se in tanti ma i me par tutti ori :razz: :razz: :razz:
     
  9. CarloX6

    CarloX6 Presidente Onorario BMW

    16.646
    817
    19 Novembre 2007
    Reputazione:
    3.003.314
    Una Stella - ZetaJones 2.8
    classifica di serie D

    Itala S. Marco46Chioggia Sottomarina45Sambonifacese42Domegliara38Sacilese37Jesolo35Tamai33Eurotezze32Union Quinto30Sanvitese30Este28Montebelluna26Virtus Vecomp25Belluno21San Donà21Sarone19Montecchio M18Rivignano12


    Forza Union !!!
    1 punto solo ... "C" siamo
     
  10. BMW-FOR-EVER

    BMW-FOR-EVER Presidente Onorario BMW

    14.559
    2.245
    18 Febbraio 2007
    Reputazione:
    464.478.046
    Varie
    Io sono nato a rovigo ed abito ad adria:wink: !!Se nascevo ad adria,dicevo al dottore di rimettermi dentro in pancia e di portarmi da un'altra parte a farmi nacere:lol: :lol: :lol:
     
  11. CarloX6

    CarloX6 Presidente Onorario BMW

    16.646
    817
    19 Novembre 2007
    Reputazione:
    3.003.314
    Una Stella - ZetaJones 2.8
    A me piaceva Adria ci ho fatto le superiori, le bruciatine al bar dopo il cristallo quello col piano superiore e le videocassette
     
  12. deftones

    deftones Amministratore Delegato BMW

    2.741
    67
    11 Gennaio 2007
    Reputazione:
    2.718
    318is e36 + 320i e30

    ma sei veneziano doc o sei anche te dalla terraferma?
     
  13. *JoY*

    *JoY* Guest

    Reputazione:
    0
    eccomi..veneta pura :D:D
    io vicenza città.. :)
     
  14. CarloX6

    CarloX6 Presidente Onorario BMW

    16.646
    817
    19 Novembre 2007
    Reputazione:
    3.003.314
    Una Stella - ZetaJones 2.8
    Benvenuta !! e se puoi dai un occhiata al raduno che ho in firma, C saranno altre ragazze sicuramente (una è mia morosa)
     
  15. *JoY*

    *JoY* Guest

    Reputazione:
    0
    bello sottomarina..ci vado spesso in moto :cool:
    ti farò sapere dai :D:D
     
  16. CarloX6

    CarloX6 Presidente Onorario BMW

    16.646
    817
    19 Novembre 2007
    Reputazione:
    3.003.314
    Una Stella - ZetaJones 2.8
    Occhei... intanto mi accontento del complimento a Sottomarina grazie ciao
     
  17. ippo81

    ippo81 Amministratore Delegato BMW

    2.549
    201
    14 Dicembre 2006
    Reputazione:
    19.298.046
    ......e anche una ///M
    ciaoooo joy, ho bisogno di te!!!
    domani devo andare ad una laurea a vicenza, facoltà di ingegneria gestionale... ma non so come arrivarci! mi hanno detto di parcheggiare allo stadio e farmela a piedi lungo una canaletta...
    HELP!

    p.s.
    cmq benvenuta e miraccomando per il raduno a sottomarina!
     
  18. *JoY*

    *JoY* Guest

    Reputazione:
    0
    ti hanno consigliato bene di parcheggiare allo stadio..poi tu vai verso i campi da tennis o teatro olimpico..e l'uni è proprio davanti al teatro..è impossibile parcheggiare davanti!! :D:D:D

    grazie per il benvenuto :p
     
  19. BMW-FOR-EVER

    BMW-FOR-EVER Presidente Onorario BMW

    14.559
    2.245
    18 Febbraio 2007
    Reputazione:
    464.478.046
    Varie
    Benvenuta joy:biggrin:=D>=D>=D>=D>....mi raccomando vieni al semi-raduno:razz:!!!!
     
  20. *JoY*

    *JoY* Guest

    Reputazione:
    0
    grazie :p

    a sottomarina?è che se vedo il mare..mi viene voglia di entrare..ma devo aspettare aprile per tirare fuori la belva :sad:
     

Condividi questa Pagina