il tom tom mi da "via del pian d'ovile", cmq penso che ti conviene venire alla stazione ti possiamo aspettare li,o cmq vai verso porta ovile e segui le indicazioni x il parcheggio, non l'ho molto presente nemmeno io dove rimane sto parcheggio..
Raga vengo anche io... Allora definitivo 20:30 stazione? PS x Bolletta: porta l'olio... che io porto il grano!!
lista aggiornata Bolletta 996GT3 Ilmarzo Nicola Spinazzola Pero155 Niccobmw120d Maurizio82 Jack9 $te Tonioworld320d x 1 (da confermare )
Boh, vediamo anche il meteo... Se dovesse piovere, spero di no, vengo con la Mini tubbodissel che il 330i giace in garage lavata a specchio. Ma da Arezzo quanti siamo?? Io, te, Ilmarzo e il Jack? In 4?
Io oggi sono con la Golf (macchina da tutti i giorni) ma se siamo in dubbio con le macchine passo a prendere il 330d
Raga come preannunciato ieri a Gabri io non ce la faccio!!! Tra un pò parto e dovrei ritornare domani, anche perchè i ltempo non è bellissimo e credo che le cose andranno molto per le lunghe. Divertitevi anche per me!!!:wink:
no, mi dispiace, piu' si era meglio era cosi ci si conosceva tutti. io non conosco nessuno. ciao Nicco