Mi basta 150 nelle rotonde come hai incontrato a Siena non di più. Mi sa che il notaio è bene che lo contatti lo stesso.
era la salita del ristorante che ha messo tutti in crisi, soprattutto DOPO la cena... a piedi si sbarellava in diversi
Siena:question: :question: :question: Avrai capito che stavo facendo il giullare, in tutta verità non sono un driftomane. L'ideale sarebbe andare a fare un bel giro insieme al Ring, in quel caso, oltre al testamento, ti faccio pure la polizza infortuni per invalidità permanente e morte.
Siena:question: :question: :question: Monaco!! Avrai capito che stavo facendo il giullare, in tutta verità non sono un driftomane. L'ideale sarebbe andare a fare un bel giro insieme al Ring, in quel caso, oltre al testamento, ti faccio pure la polizza infortuni per invalidità permanente e morte. Nic ama la guida pulita alla schummy!!! Andiamo quando vuoi al ring!!
Non mi chiedete di venire con la Smart , non sapete come mi dispiace non esser dei Vostri, certo che potevate fare un'imbarcata e venire a cena a Roma, oppure che so una via di mezzo raportata al mio povero macinino, tipo: Bettolle, da Walter Radaelli.
ehmmm s'è fatta ad arezzo l'ultima cena e s'era in ..... cinque gatti? :wink: per la prossima farai in tempo a farti arrivare l'm3 e a fargli il rodaggio