Pr chi non lo sapesse: da sx a dx Nicola Spinazzola, Pero155, Maurizio82, 996GT3, ilmarzo, $te, Niccobmw120d, Bolletta, Jack9
Peccato essermi perso la serata.... per la prossima, ci sarò, se poi si fà di Venerdi/Sabato, dò la conferma già da adesso :wink:
no ad un certo punto io ho preso il sopravvento sul tomtom e ho agito da navigatore, il tomtom ci faceva passare per pesaro urbino e contromano!!!
Abbelli!!!!! Ho visto che vi siete divertiti!!!! Bravi, bravi, ma ho capito che avete scolato diverse annate, ma non avete parlato di donne, come mai?!??!?
abbiamo bevuto dell'OTTIMO vino portato dal grande bolletta!! Parlato solo derapate e di argomenti che porterebbero al ban sicuro per tutti!!! donne? appunto il sopralluogo un venerdi
e sarà a letto a dormire ancora... oppure sta ancora dando retta al tomtomtom ed è arrivato in croazia...
Io proporrei di fare un bel pranzo di domenica in un posticino che con Bolletta abbiamo testato per il raduno dell'anno scorso. Figa come volete voi non c'è, ma si mangia da Dio!!!!:wink: Vero Gabri?