visto il tempo di cacca che mette la z4 rimane in garage... quindi se la prendo io prendo il mini in ogni caso siccome ho l'adsl di casa che da stamani non funziona (lasciamo perdere che lunedì mi si è rotto pure il pc principale e sono in attesa che mi arrivino i pezzi nuovi...), fino alle 18.30 circa leggo il forum ,dopo no.. per eventuali variazioni 996 ha il mio numero di cellulare...
oddio nera è nera, i neon li smonto dal lavoro e gli monto se vuoi... però bianchi, ma se mi dai la vernice si fa alla svelta... i fascioni, beh mi avanza del cartone, che dici si montano?
l'importante è che se venite con le mini elaborate mettete un alettone a mo di stendino per i panni, cosi li tendo e si asciugano....
ma non solo le mini, un pò di tutto purtroppo (c'è qualche serie 3 da bruciare in una piazza, come esempio) in ogni caso la mia come l'ho ritirata e come è rimasta... ho tolto giusto i coprisedili dell'andreini che erano un pò kitch per i miei gusti
Nicola ma hai anche te una Mini?!! comunque sia, visto che arrivi più tardi ti do le coordinate per farti arrivare direttamente al parcheggio coperto a 20 metri dal ristorante "via del Pian D'Ovile" non ti puoi sbagliare :wink:
Ragazzi sul navigatore che ci scrivo?? Ho guardato e la stazione dovrebbe essere in piazza Carlo Rosselli.. giusto???
Perfetto ci vediamo lì alle 20:30. Mi spiace che Tonio non possa venire, mi avrebbe fatto piacere conoscere anche lui.. A stasera! :wink: