Ma magari!!! Bisogna accontentarsi solo ed esclusivamente della posizione...anche lo stop è una comune alogena
eh però poi mi resta l'altro sul groppone /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> se trovassi qualcuno a cui serve anche il sinistro...
sì in effetti hai ragione... ;-) in alternativa sto valutando l'acquisto dei blackline, ma li trovo solo sopra i 200 +ss... tu dove li hai presi? secondo te sono originali marchiati BMW?
EBAY DE, nuovi originali (almeno così dice, se non lo sono li rimando indietro!!!) arrivano oggi in teoria
sì infatti sto vedendo lì ma a quel prezzo c'è solo un'asta... tienimi aggiornato! in caso mi suggerirai il venditore;-)
io ho vinto un'asta, appunto! venditore individual-car-consulting EDIT: ho visto che è lo stesso che li ha ora in asta. Però i miei li ho vinti a meno di così /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Arrivati! (Un pacco di dimensioni ASSURDE, devo uscire dall'ufficio con sto coso in mano /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> ) nel weekend mi ci metto e faccio qualche fotina. P.s.: dubbio amletico: Ma ci sono le lampadine dentro o no???
bene! i led ci saranno ovviamente, le lampadine potrebbero mancare! ma tu hai la doppia retromarcia (sx dx)?
Estono più versioni? Mi spieghi nel dettaglio cosa intendi per doppia segnalazione retromarcia evidenziando le eventuali differenze tra modelli? grazie
facendo una ricerca sull'etk esistono versioni con secondo proiettore retromarcia e senza... forse dico una boiata e tra l'altro ancora non ho verificato neanche sulla mia, ma secondo me sono tutte le vetture con uno solo (qualcuno può confermare?) solo che chi ha la guida a dx avrà a dx il segnalatore di retromarcia e a sx il retronebbia, viceversa per chi ha la guida a sx... ma è solo una mia deduzione.