Beh...forse perchè io provengo da un luogo dove c'è movimento quasi ad ogni ora del giorno e della notte!!!
No Luigi, quella era (o è ancora..) di un ragazzo che veniva sempre ai raduni del Venerdì sera al bowling...bianca..kit wrc..cerchi 18" e fiamme a go go!
beato te , qua durante la settimana è un mortorio, solo il sabato sera si salva... senza esagerare eh
si si , io ci sono andato un paio di volte qualche anno fa... avevo ancora il motorino (elaborato eh)
Posso confermare A volte faccio qualche passeggiata con la donna per le vie del centro, in settimana; se incontriamo due o tre coppiette su tutto il tragitto è tanto... Altrimenti vado al Bingo e mi diverto ihhiihih
Ti ricordi i motociclisti??? Specialmente quel tipo con la R1 gialla e rossa fatta a fiamme...che spettacolo.... Io ero lì tutti i Venerdì, io col 206 azzurro pastello, assieme al mio amico con la GTV grigia argento e kit cadamuro....
gianlu ma se una volta tirata su un pò di gente organizziamo una serata con cena tutti insieme, e relative donne naturalmete... , anche se mi sa che se parlo ancora di bmw alla mia tipa mi lascia , figurati una cena tra appassionati bmw. Se qualche altro porta la donna è meglio così parlano di borsette e trucchi
Per me sarebbe perfetto!! A me va di lusso che non ho una donna, ho un angelo!! Le va bene tutto, basta stare con me, poi le piaciono le auto e se c'è da parlarne lo fa volentieri!! A me va benissimo!!!!
quel tipo con la r1 lo conosco è il Boita, adesso ha la mv angusta o come cacchio si scrive... è sempre al parco di s.rita dove giro io... pensandoci ha anche lui il 3 coupè
Certo....poi voglio vedere quanto riderai quando la tua donna inizierà a truccarsi in macchina....tu fai un bel traverso in controsterzo e lei ti dirà..."amore vai piano che altrimenti mi RICADE il rossetto sulla pelle"
la mia tipa prima non sapeva la differenza tra una serie 1 e un serie 7, adesso conosce a memoria modelli cilindrate, optional e relativi prezzi... non ne può piu... porella...
, per fortuna non ho la pelle ma tessuto scuro , cmq con lei non faccio mai il pazzo perchè si mette paura...
lasa stè....la settimana scorsa eravamo in tangenziale nel tratto dove esci per torrion quartara....ero ai 220 e lei si è girata e mi ha detto "amore ma non sei a tavoletta vero?".. ..questa è stata la mia espressione fino a casa...: