Gruppo fari aftermarket non originali per E39

Discussione in 'Estetica ed interni BMW' iniziata da Menion, 23 Luglio 2006.

  1. Menion

    Menion Kartista

    242
    1
    11 Novembre 2005
    Reputazione:
    10
    E39 525tds '96
    Salve ragazzi, dopo diversi ragionamenti e contatti col negozio mi sarei deciso a comprare questi gruppi ottici dalla germania. Mi hanno già messo in guarda sul fatto che un faro lenticolare non fatto bene non da grossi risultati come illuminamento. Il sito però è rinomato e quindi tenderei a fidarmi. Tuttavia qualcuno di voi ha avuto a che fare con prodotti di questa casa (è taiwanese)? Sapete se mi serve anche il kit di adattatori per i cavi, visto che ho una E39 pre-rest? Ciao!
     
  2. izecson

    izecson Primo Pilota

    1.425
    22
    17 Dicembre 2005
    Reputazione:
    97
    330d ex 204 cv
    io di quella marca presi un fanale completo (a parabola) per e46 restyling e non mi ha dato nessun problema , comunque da quel che si legge sul lenticolare monta una lampada d2s quindi una xeno e non una classica h7.

    Se hai gli xeno di serie no problem ........... per i cavi non saprei
     
  3. Menion

    Menion Kartista

    242
    1
    11 Novembre 2005
    Reputazione:
    10
    E39 525tds '96
    Si, i fari sono predisposti per lo Xenon. La mia non lo ha ma ero intenzionato a metterlo, comprando tutto il necessario da Xenonlamp. Ciao!
     

Condividi questa Pagina