Peso che per il telecomando abbia una prolunga di 4 mt. per portare il sensore infrarosso in plancia... per l'alimentazione si potrebbe prendere in parallelo a quella che alimenta il modulo radio.
Aspetto solo la risposta di chiodofisso e dopo si chiude... 1.MAO 2.Massirn 3.Alexanco 4.Geremix 5.Romeo.g 6.Stecca975 7.Chiodofisso ? Appena siamo tutti mi comunicherete i vs. indirizzi in pm che girerò a Bortesi per la spedizione... Ragazzi, mi raccomando massima serietà :wink:
E' della DIETZ Modello BOA 85700 l'ho preso in germania il costo €.149,00 + €. 20,00 spedizione... lo metterò dietro sotto l'MK3 e lo collegherò al sistema con l'interafaccia che stiamo acquistando da Bortesi. Credo sia comodo per la possibilità con la porta USB di collegare un Hd da 80GB.. Se riesco... nel portare il sensore infra in plancia porterò anche l'USB.... comodo nò?? Che ne pensate?? il prezzo è congruo??? Saluti
direi che non e' male io penso di prendere direttamente un hd mediaplayer per caricarci mp3 e video in un unica sorgente @smercki ok attendiamo chiodo che aveva scritto nell'altra discussione poi appena ci dai il via ti diamo gli indirizzi
Nel fratempo mandatemi gli indirizzi in PM, in modo che appena Chiodo risponde mando via l'email a Bortesi...
ragazzi io lo prendo xò lunedi parto per le vacanze e torno martedi e da me non ci sarà nessuno ke lo possa ritirare. come vogliamo fare?
Indirizzo potresti dare un'altro indirizzo....un amico ...un parente...oppure si potrebbe dire a bortesi di spedire la settimana proxima... Saluti
Spedizione p.s. Chiaramente riferito solo al tuo plico.... gli altri li può spedire subito. ri-saluti
Se mando in mattinata l'email ti dovrebbe arrivare tra domani o venerdi al massimo, oppure gli dico che il tuo te lo spedisca tra una settimana o mi dai un indirizzo alternativo...dimmi te...
Ho appena inviato la lista a Bortesi con i 5 certi, gli altri due penso che si potranno aggiungere anche dopo... Gli ho chiesto di farmi sapere appena spediva. i tempi dovrebbero essere 1 g. tutta Italia escluse le isole 2 gg. Vi terrò aggiornati... Saluti
Ragazzi mi ha contattato Bortesi riferendo che in casa ne ha solo 2 e che le altre arriveranno la prossima settimana Ho chiesto che le due disponibili venissero spedite ai primi che si sono aggiunti alla lista, quindi MAO e ALEXANCO gli altri la riceveranno la prossima settimana...