Ma le condizioni sono valide anche x solo 3pz.?? Se sì, facciamo come ha detto smerki, raccogliamo gli indirizzi e poi (se non ho capito male..) ci fa da tramite.. Giusto Smerki??
ù Con Bortesi non ho parlato di 3 pz. ma di almeno 5 a 10... quindi non so se il prezzo rimane valido.... cmq io direi diaspettare che si aggiunga qualche altro utente, io per i lmomento non prendo l'interfaccia in quanto non ho ancora deciso il lettore di dvd che ci dovrei collegare...
ok attendiamo qualcun'altro intanto che ci sono volevo chiederti: io ci attacherei un bell'Hd mediaplayer, ma per l'alimentazione come faccio a portare un 12v dietro nel baule?
Come immaginavo... vabbè aspettiamo ancora un pò e chissà che a qualcun altro venga la voglia di un interfaccia stereo!! Cmq anch'io sono molto indeciso su cosa collegarci.. Domanda: un tv tuner alpine è compatibile con altre marche di lettori dvd e con il monitor bmw?? Poi, che ne pensate dei prodotti dell' Innovatek? su ebay (italia, germania, usa..) si trova praticamente ovunque..
nel connettore della bm54 arriva già l'alimentazione, quindi oltre a prendere il segnale per i connettori del caricatore prendi pure l'alimentazione dell'HD mediaplayer... Dopo vi faccio gli schemi di collegamento...
Aggiorno la lista, manca solo 1 e mando la lista a Bortesi, indecisi fatevi avanti... 1.MAO 2.Massirn 3.Alexanco 4.Geremix
Danca, Massirn e Chiodofisso non erano pure interessati? Che fine hanno fatto.... ora gli mando un pm
Ciao ragazzi scusate il ritardo, son un po' preso ultimamente.. purtroppo devo tirarmi fuori.. spese impreviste in arrivo..
Allora, ragazzi che facciamo......non so voi ma io sono impaziente... voglio l'interfaccia! ...:wink: