ma doveeeeeeeeee? ragazzi, ho finalmente a casa il pacco ma ste staffe non ci sono!!! ho trovato solo delle fascette in plastica!
anche io non mi sono accorto subito. Poi quanto le ho viste, non ho trovato il modo di usarle....non sapevo proprio dove fissare le ballast usando quelle staffe. OT X Simo: sono stato sia dal carrozziere che all'assicurazione. Il preventivo del carrozziere (fatto solo per l'assicurazione) è di 800 euro. Il paraurti con i due convogliatori e la spedizione viene 340 neuri, il carrozziere spero non mi prenda più di 200 euri per la verniciaturae poi il montaggio me lo faccio io. Quindi rimarrebbero sui 300 neuri. Speriamo che l'assicurazione PAGHI e che non la tiri troppo per le lunghe. Salut
Ragazzi belli che dite di postare le foto delle varie gradazioni delle lampade? Io sono indeciso tra 5000 e 6000, mi ricordo che il 6000 di roni era troppo azzurrato.. toglietemi questo dubbio!!!
io ce l'ho 6000k..è azzurrina,ma non esageratamente,è stupenda..appena riesco faccio una foto in notturna!
di solito si trovano SOTTO al cartoncino dove sono appoggiate ballast e lampade, devi sfilare il cartoncino intero....
Qualcuno di voi si e' mai posto il problema dell'impermeabilita' delle ballast. Io stavo pensando al modo in cui fissarle alla macchina prima di partire con il montaggio vero e proprio, ma mi sono reso conto che i cavi sono troppo corti per poterle infilare in un posto sicuro al riparo dall'umidita'. Secondo voi le ballast temono l'acqua e in genere l'umidita' o si possono montare tranquillamente senza farsi troppe seghe mentali ?? Nel caso pregherei Simone di fornirmi il contatto alla xenonlamp per chiedere a loro se si possono prolungare i fili delle centraline.
bè penso che non debbano venire a contatto diretto con l'acqua, ovviamente, però io le ho posizionate semplicemente vicino ai duomi degli ammortizzatori, e ieri la macchina è stata sotto l'acqua tutto il giorno e non ho avuto nessun problema, a parte quelli di cui ho già scritto...
Si ma se sono piu blu degli xeno tradizionali vuol dire che perdo in luminosità, quindi se qualcuno posta un paio di foto vediamo la differenza!!