ho finito una mezz'oretta fa ..spettacolo..grazie ancora prada!!!!!!!!!! ho solo un dubbio,ho provato ad incastare i colegamenti del faro destro nel telaietto,se piegavo troppo il cavo incominciava a sfarfallare..
ho cambiato i 3 fusibili (non 2, ma sono 3...uno per ogni anabbagliante e un terzo comune ai due anabbaglianti). Questo non sembrava aver risolto e così ho messo una ballast a massa...l'altra e attaccata ed un supporto metallico....quindi forse è già a massa. Sta di fatto che adesso sembrano andare senza problemi. Se in settimana non si dovessero verificare altri problemi...considero tutto risolto...SPERAM!!! Ancora mille grazie Simo per tutto questo aiuto!!!!
prima hanno incominciato a sfarfallare un bel pò,ho mosso un pò i cavi e gli ho rimessi un pò più dritti..così facendo hanno smesso ma c'è ancora un lieve sfarfallio,cosa potrebbe essere,il fatto che la macchina era stata appena accesa o che devono "rodare" possono essere dei motivi?help please che tra un'oretta dovrei uscire..
arrivati anche a me. purtroppo io sono all'università quindi li vedro qnd torno a casa grazie a prada cmq
rispondo un pò a tutti: bene stilighen, ottimo risultato, controlla bene tutte le connessioni, in particolare quella che entra nelle ballast, quella con quella uarnizioncina a soffietto gialla, c'è una procedura per infilarla, al fine che il jack arrivi proprio in fondo BISOGNA SFILARLA DI 4mm POI PREMERE IL JACK FINO IN FONDO, IN MODO CHE NON SI VADA AD AMMUCCHIARE farò qlk foto per chiarire meglio il concetto! bene, anche per le spie (Christian non sbaglia un colpo) sfarfallio, se non dovesse proprio passare il produttore mi aveva consigliato dei condensatorini da mettere in parallelo, roba da 20 eurocent! curiosità, ma te li avevi cambiati i fuse???? x teo: buono, spero anche io che si sia risolto con questi piccoli interventi! curiosità: il 3° fuse da quanto l'hai messo??? io penso ne metterò 3 da 20A... x tutti: i codici spedizione li avevo inseriti TUTTI in un post qlk pagina indietro, molto prima che partissero i pacchi, date un okkiata! si, eventualmente possiam chiedere rimborsi per i pacchi ritardatari, ma il fatto è che secondo me le poste non sono riuscite a gestire prontamente la grande mole di lavoro che gli ho portato e li han fatti partire leggermente scaglionati.....
ho capito cosa intendi,è il lavoro che ho cercato di fare per farlo entrare bene...non è che magari devo andare in conce a far aggiornare la centralina luci?
ho scritto a davide e mi ha detto che lui l'aveva fatto.. qualcun'altro con e46 sa dirmi se bisogna fare l'aggiornamento della centralina luci please?
tutti e 3 da 25A...questa è almeno la prima prova. Se tutto sarà ok...li lascio così...altrimenti farò le prove con 20A e 30A. Bye
Non ci crederete è arrivato ora!ma come mai dalla lampadine escono quattro fili e poi ce ne sono altri due con due fastom in più!li devo tagliare e togliere??????Comunque grande prada
non devi tagliare nè togliere nulla! dai un okkiata alla guida che ho postato in questo 3d, qlk pagina fà!!!!!!!!
Xenii arrivati ieri... lune o marte li faccio montare... poi posto un paio di foto del mezzo dove li monto.. così vi ROTFLate un po' dal ridere. Grazie ancora Prada!!!