Neanche a me!!!!!!Uffa.......Vabe tanto la macchina è dal dottore a rifare la guarnizione punterie!!!!!!!!ho giusto il tempo di montarli e subito dopo faccio il tagliando!!!!!!!Questo mese è andata due volte dal dottore la prima in garanzia Concessionaria la seconda ci andrà aime con il mio portafoglio.........
Le mie penso che siano abbastanza lontane...sono ciascuna dietro al rispettivo fanale. Proverò mettendole a massa....siamo sicuri che non le cracco?!?!
x teo: cose da fare secondo chi ce li ha venduti: - Fusibili da 20 /25 A - collegare un filo dalla carcassa ballast al telaio - aggiunta di massa dal telaio al filo massa dell'alimatazione dael negativop del ballast - separazione della massa prelevandola direttamente dal telaio procedi un passo alla volta, in modo da individuare cosa è significativo e cosa no... x tutti: la prima mandata di spedizioni era quasi tutta della lista di christian, in più c'erano solo luca ed hell agli altri arriveranno domani, max dopodomani!
certo, nella confezione avrai trovato 2 fuse da 30A il produttore mi ha detto che bastano anche da 20 o 25A devi sostituire i 2 fuse degli anabbaglianti, potrebbe essere questa la causa dei tuoi mali!
come può un fusibile causare tutti questi malfunzionamenti?!?! Cmq oggi faccio tutte le prove: fusibili e massa. A te non hanno dato nessun problema?
per ora no, però l'ho usata pochino la car! per il produttore è la causa fondamentale, e quasi nessuno li monta di sua spontanea volontà, poichè i fari vanno comunque invece è il resto a non andare! come avete visto, niente occhi a mandorla, le ballast sono della PHILIPS! X TUTTI: entro oggi dovete avere tutti, e ripeto tutti, il pacco a casa vosta!
X TUTTI: entro oggi dovete avere tutti, e ripeto tutti, il pacco a casa vosta![/quote] Ciao simo,mi mandi il tracking del mio pacco che controllo!Da me ancora niente.........Sto fremendo
a me non è arrivato nulla, e il sito delle poste non dice un c***o meno male che hanno alzato la tariffa...