luca se ai fari posteriori si ha una lampadina bruciata esce la scritta stop bruciato.. pensavo lo facesse anche per quelli anteriori..va beh..meglio così
montarli è a prova di bambino, però posto cmq le foto che ho fatto durante il mio montaggio. devo ancora verificare se abbagliano gli altri se si guasta una lampadina o la centralina in garanzia, viene sostituita gratuitamente ogni lampadina e centralina è codificata, quindi niente imbrogli! altrimenti si può ordinare un ricambio, dimostrando di aver comprato il kit da xenonlamp
ti dico, io ho staccato un anabbagliante, acceso le luci e fatto il check e non mi ha segnalato nulla... magari nella nostra fa il check lampadine ma su anabbaglianti e anabbaglianti no tanto se non vanno te ne accorgi...
detto da te che hai smontato e rimontato mezza macchina non mi è di gran conforto cmq nel pacchetto che arriva ci son tutti i recapiti eventualmente per rivolgersi al fornitore per garanzia / ricambi? (in modo da non spaccare le palle a te se ci son problemi)
Ora Posso Confermare Che H7 E Parabole Non Provoca Alcun Problema Di Abbagliamento La Luce E' Fantastica Con Le H5, Bianca E Definita, Illuminano A Giorno La Strada! Ovvio Che Non Hanno Quel Bel Fascio Concentrato Che Si Ottiene Con I Lenticolari...
ci si potrebbe sbagliare, ma basta avere un tester. Cmq da me corrispondevano anche i colori: blu con blu (12V) e nero con nero (GND) Ultimo update del mio prob: nel pomeriggio sono stato a fare un giretto....nessuna anomalia elettrica rilevata. Non vorrei che veramente tutto dipendesse da quel cavo di massa....cmq prima di 1-2 mesi non sarò convinto che è tutto a posto
nel caso che io sia così sfigato da avere i colori diversi e così bravo da collegarli in maniera errata rischio di fondere qualcosa?
GUIDA INSTALLAZIONE KIT XENON SU E36: rimuovere il faro dall'auto rimuovere i coperchi posteriori al faro rimuovere il connettore lampadina anabbagliati rimuovere la lampadina praticare un foro da 22 mm con un dremel o una fresina sul coperchio degli anabbaglianti (quello esterno) fissare nel foro l'anello di gomma che tiene insieme i 4 fili, nella parte interna del faro deve esserci la lampadina con i 2 spezzoni di filo rosso e nero: con molta cura e senza toccare il vetro con le dita inserite la lampadina nel suo alloggiamento, senza farla sfregare sul bordi della parabola bloccate le 2 linguette metalliche inserite i jack in fondo ai 2 spezzoni di cui sopra nel connettore dei fari: - il nero con marrone - il rosso con l'altro (colore variabile) richiudete il faro collegate gli altri 2 connettori esterni rispettando i colori collegate il jack col bordino di gomma giallo alla ballast, premendo fino in fondo se volete date un giro di nastro ai jack esterni e vi ritroverete con il faro unito alla balast da 2 cavi neri fascette: 2 possibilità: ora bisogna fissare la ballast sulla car: io l'ho posizionata dentro la barra orizzontale del telaio della car che vedete sotto al faro; ho usato la prima fascetta ed ho praticato un foro sulla barra (l'altro foro è già presente!) ognuno la può mettere dove meglio crede, più riparata è, meglio è! riposizionate il faro nel suo vano ri-collegate i 2 connettori del faro e, magia delle magie: (foto al volo, difficile da realizzare, ma non fà quell'effetto flash dal vivo!) (faro sx ---> NORMALE, faro dx --->XENON) X QUALSIASI CHIARIMENTO SONO QUA'!
Ca**o, continuo ad avere problemi elettrici. Mi succede quello già descritto in un post precedente: - finestrini che non funzionano a dovere - luce di cortesia che lampeggia - chiusura centralizzata che fa le bizze Che posso controllare?
Anche io avevo più o meno i tuoi problemi quando accendevo gli xeno mi lampeggiava la luce degli abbaglianti e quella della riserva e la mia essendo steptronic mi dava un errore al cambio e la leva selettrice non andava piu.Ho risolto il problema allontanando i ballast che erano vicini e suppongo mi creassero interferenze ora è tutto ok.Oppure prova ad attaccare un filo a una delle 4 viti che hanno i ballast e l'altro capo del filo lo metti a massa questo su entrambi i ballast poi vedi se risolvi questo a detto di christian72 elimina tutte le spurie che ci sono spero di esserti stato di aiuto.
Oggi è arrivato il pacco .............. Sembra esserci tutto ........ domani controllo meglio e poi impacchetto il tutto visto che è un regalo . Grazie Prada