io sarei interessato al kit h1 con la gradazione più bassa possibile... però devo ancora capire alcune cose, quindi DA CONFERMARE :wink:
dipende dalle modalità di spedizione: il solito celere3 costa 8 euro lui ne vorrà 15 20 x spedirmi tutti i kit a me
OK, ciao Prada e ben ritrovati tutti... Sono interessato anch'io al gruppo di acquisto! 8000 °K forse sono esagerati, ma 6000 °K mi intrigano molto! Mi chiedevo, ma questi kit non sono omologati per le nostre e36, vero? Nel caso di controlli... Non è che si rischia un po' troppo? Comunque, complimenti per il prezzo che hai ottenuto... Grandeeee! Ci aggiorniamo... :wink:
ragazzi qualcuno ha un link dove se ne può sapere qualcosa sul montaggio di questi kit? se riesco a saperne di più mi unisco volentieri! (devo solo capire come/cosa/dove devo montare :wink: )
io ci sono al 100% solo 1 domanda, io non ho i fari originali e le lampade (se non ricordo male) sono H3....ci sono problemi?
io ci sono al 100% se mi confermate che posso montarli anche sui miei fari non originali che se non erro hanno l'H3
vabbè ragazzi, allora mettetemi pure a me, avendo le H7 devo andare x forza su H7, giusto?! se si, H7 - 6000K e passa la paiura! PS edito senza aggiungere un altro messaggio, ma finora quanti siamo ragazzi? nel senso ci si può arrivare in poco tempo all'ordine? o ci vuole ancora abbastanza? perchè io avrei un pò di fretta causa attuale disponibilità di danè adesso che poi a settembre si va a fare benedire. resto in attesa con la speranza che non manchi molto, sennò devo tirarmi indietro per ora...
IO LI PRENDO AL 100% SE SI CONCLUDE .... e epr montarli mi affido ad un amico molto bravo che gia lo ha fatto sulla sua ibiza cupra tdi ...
lui mi avrebbe fatto quel prezzo x 15 kit se gli rompo le balle spero si accontenti di 10 kit... provate a dare una contata ai "confermati virtuali" che x me possiamo partire!
proviamo, intanto butto giu una lista, chi è sicuro si confermi 1) prada 2) Luca318 - 1 kit H1 6000°K confermato 3) Hell - 1 kit H7 (gradazione?) 4) !superlux! - 1 kit (gradazione?) 5) ElNino - 1 kit H7 (gradazione?) 6) class - ? 7) Il Simo - 1 kit H1 6000°K 8) Bolletta - 1 kit H1 (gradazione?) 9) angelo_crash - 1 kit H7 6000°K
io confermo ragazzi, per la gradazione vedo che molti si stanno orientando sui 6000, me li consigliate? che luce fanno?
i 6000 hanno parecchi riflessi blu, senza però compromettere o abbassare troppo la visibilità io mi orienterò su dei 5000, sperando di ottenere una luce puramente bianca
1) prada confermato 2) Luca318 - 1 kit H1 6000°K confermato 3) Hell - 1 kit H7 (gradazione?) 4) !superlux! - 1 kit (attacco?) 6000°K (fidati che son spettacolari ) confermato 5) ElNino - 1 kit H7 (gradazione?) 6) class - ? 7) Il Simo - 1 kit H1 6000°K 8) Bolletta - 1 kit H1 (gradazione?) 9) angelo_crash - 1 kit H7 6000°K
1) prada confermato 2) Luca318 - 1 kit H1 6000°K confermato 3) Hell - 1 kit H7 (gradazione?) 4) !superlux! - 1 kit (attacco?) 6000°K (fidati che son spettacolari ) confermato 5) ElNino - 1 kit H7 (gradazione?) 6) class - ? 7) Il Simo - 1 kit H1 6000°K 8) Bolletta - 1 kit H1 (gradazione?) 9) angelo_crash - 1 kit H7 6000°K 10) Danny's - 1 kit H1 6000°K confermato dai dai ,...