mmmmmmm 18:08 e ancora niente, di sicuro ci saranno stati ritardi sulle consegne... di solito mi piace mantenere ciò che dico, però questa volta non dipende da me, per cui, se qualcuno volesse tirarsi indietro, io vi restituisco i soldi e amici come prima; però sono anche quà a rassicurarvi che il materiale arriverà a breve, quindi state tranquilli per il kit e per i vostri (e miei) soldi! salut!
non intendevo dire che non mi sto fidando....anzi...tutto il contrario. Ho piena fiducia in te e nel tipo di xenonlamp. Ma, che tu sappia, i kit sono già in viaggio verso casa tua o ancora te li deve spedire?
no, beh, io parlavo in generale, non mi riferivo a te; che io sappia, i kit dovevano arrivare a casa mia oggi, ma lunedì ancora non erano arrivati a lui, a causa di scioperi sul territorio extraitaliano (i kit vengono dall'estero)... appena sò qlkosa di più vi aggiorno!
se lunedì non erano ancora arrivati a lui ci vorrà ancora un po... in italia ci vogliono almeno 3 giorni ora che t'arriva il pacco
non è vero, solo se usi le poste ci mettono 3 giorni. Tutti gli altri corrieri consegnano in 1 giorno lavorativo....fidati....ne faccio un uso intensivo.
si si io mi riferivo alle poste... una volta ho fatto paccocelere 3 (teoricamente consegna in 3 giorni) e ce ne ha messi 5
le poste fanno schifo...anche se spendi un pò di più sono decisamente meglio gli altri corrieri. A parte Bartolini che ha gli autisti che si divertono a saltare sopra le TV al plasma da migliaia di neuri
ci siamo ragazzi! il materiale è arrivato presso di lui questa sera, domani cerca di dividerlo e di inscatolarlo tutto, e prova a spedirlo entro la mattinata; non si parla di poste, ma di corriere, sono oltre 100 kg di merce.... spero di avere la roba a casa mia entro domani sera, così mi ci metterò dietro domani notte e nel più breve tempo possible spero avrete tutti i kit a casa vostra... mi scuso ancora per non aver rispettato i termini che mi ero posto. salut!
A pradaa... che caxxo ti scusi eh? già ti stai sbattendo come un matto per fare il tutto, è successo un disguido assolutamente non per colpa tua e tu ti scusi? che minchia è? manco ti dovessi candidare a Papa!! Vai tranquillo, quando arrivano i kit arrivano... comunque se spedisce domattina dubito che li avrai domani sera. arriveranno dopo domani, quindi hai tutto il sabato mattina (le poste chiudono solitamente alle 13:30 il sabato) per fare i pacchi con comodo :) Io rinnovo i ringraziamenti, penso a nome di tutti quanti :)
da quel che ricordo a preparare i pacchetti doveva aiutarti la morosa se ti ci metti di notte a fare i pacchetti invece che trombartela ti meno anche se arrivano un paio di gg dopo sti kit che vuoi che sia.. penso che non muore nessuno quindi non sta ammazzarti :wink: personalmente poi non lo monterò sicuramente prima di un paio di settimane xkè sto mese devo fare la revisione e visto che teoricamente sti cosi sono illegali ne approfitto per togliermela dalle balle e poi montarli.... come han detto gli altri ti sei gia sbattuto fin troppo per tutto quanto quindi anche se te la prendi un filino con calma non c'è alcun problema :wink:
tranqui che io per la cronaca ho fatto la revisione con gli abbaglianti xeno e non han detto proprio nulla
eh eh, la morosa ha dato picche, il mercole lavora fino a tardi, mangio da lei e poi con lo stomaco pieno mi metto ad impacchettare...da solo!
fai con tutta calma....tanto io te li passo a prendere a mano Scherzi a parte....mi sembra il minimo che quando passerò a prenderli ci beviamo qualcosa!!!! Se non accetti....mi offendo!!!!
mi aggiungo anch'io..anche se sti kit arrivano più tardi viviamo lo stesso prada,grazie ancora di tutto..
CI SIAMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! materiale arrivato con successo, procedo con l'imballaggio e domani partono già i primi o tutti i kit.... salutiiiiiiiiiiiii! son già più tranquillo, vista la cifra non proprio bassa!